Warhammer 40.000: Darktide, nuovo titolo sviluppato da Fatshark, già autori di Warhammer: Vermintide 2, potrà presto essere provato dai giocatori. Il team ha infatti annunciato un weekend di closed beta su PC.
L’action slasher cooperativo per quattro giocatori richiamerà i giocatori all’interno di Tertium Hive City dal 14 al 16 ottobre. Se volete registrarvi per provare a partecipare alla beta, collegatevi al seguente link.
Ricordiamo che Warhammer 40.000: Darktide sarebbe dovuto uscire a settembre, ma la software house ne ha spostato il lancio al 30 novembre. Se avete già giocato a Vermintide o Vermintide 2 dovreste avere familiarità con il sistema di gioco, dato che sembra ricalcare molto lo stile dei titoli precedenti della serie, ma con molte più armi da fuoco a disposizione.
Dovrete essere abili a bilanciare per bene il combattimento corpo a corpo e quello a distanza e coordinarvi bene con la squadra in modo da sconfiggere le orde di nemici che vi si riverseranno contro e riconquistare la città di Tertium.
Darktide è disponibile per il pre-ordine su Steam e sullo store Microsoft al prezzo di €39,99. Inoltre sarà disponibile anche su Game Pass dal day one, sia su PC che su console Xbox Series S|X.
It's closed beta time, Rejects…
— Warhammer 40K: Darktide (@Darktide40K) September 20, 2022
Lascia una risposta