La nuova classe avanzata di Lost Ark annunciata a luglio, il Machinist, arriverà sui server del gioco con il prossimo update. La quinta advanced class del Gunner (che si aggiunge a Deadeye, Gunslinger, Artillerist e Sharpshooter) sarà infatti disponibile a partire dal 28 settembre.
La nuova classe, chiaramente, usa attacchi a distanza con armi high-tech, una tuta speciale e un drone. Quando i normali attacchi a distanza non stanno portando a termine il lavoro, il Machinist può scegliere tra diverse abilità per avere la meglio sui suoi nemici.
Ci sono quattro categorie di abilità diverse: Normal, Drone, Combo e Sync. Le abilità normali racchiudono l’arsenale di attacchi a distanza, dalle pistole alle granate. Questi caricano la batteria Hypersync del Machinist. Drone è esattamente quello che sembra: si usa un drone per sparare dalla distanza o si possono anche inviare droni più piccoli. Le abilità Combo scatenano potenti attacchi combinati e includono anche la modalità Annihilation, che mette il personaggio schiena contro schiena con il drone per poi cominciare a sparare in un’area circolare. Infine le abilità Sync possono essere usate quando la batteria Hypersync della tuta è carica e attiva.
Per saperne di più potete collegarvi al sito ufficiale. Cosa ve ne pare di questa nuova classe?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
On September 28, the Machinist Advanced Class will arrive in Arkesia.
See what the Machinist is all about below!
🤖 https://t.co/G8LSFIshQy pic.twitter.com/USfSq5dUHk— Lost Ark (@playlostark) September 20, 2022
Lascia una risposta