In occasione del Tokyo Game Show 2022, Hoyoverse, team di sviluppo di Genshin Impact e Honkai Impact 3rd, ha pubblicato un video gameplay inedito di Zenless Zone Zero, nuovo gioco annunciato a maggio.
Nel video sono presenti sia fasi esplorative che di combattimento. Quest’ultimo, chiaramente, ricorda molto quello visto negli altri titoli della software house, con la possibilità di cambiare tra tre diversi personaggi, ma con uno stile e una velocità ancora più frenetici rispetto agli altri giochi.
Purtroppo il filmato non dà alcuna informazioni circa una possibile finestra di lancio, non resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni.
Ricordiamo che Zenless Zone Zero viene descritto dagli sviluppatori come un “Urban Fantasy Action RPG” che verrà pubblicato su PC, iOS e Android. Se volete saperne di più potete collegarvi al sito ufficiale.
Cosa ve ne pare di questo nuovo titolo?
Grafica stupenda e di prim’ordine: mi piace un sacco. Il combat invece è legnoso e a scatti, ogni volta che un pg colpisce un nemico ci sono delle pause, molto male. Se rimane così è ingiocabile. C’è lo switch dei personaggi, quindi è molto simile a genshin. Come ambientazione e design ricorda molto Soulworker ma con l’enorme differenza che il combat di quest’ultimo è molto fluido.
si, ho visto alcuni video dove si lamentavano del combat non proprio fluido.
Speriamo riescano a fixare.
la noia ma quanti sono sti giochini?? tutti uguali che futuro dovrebbe avere sta roba …inutile
la Noia è il dover vedere i continui piagnistei sotto ogni post =/
Hai ragione, e’ vero stiamo esagerando, se a uno piacciono gli anime mmo, o gli hentai mmo, o i cartoon mmo, o l’mmo dei turbotabbies chi sono io per giudicare, e’ vero, dai basta sotterriamo il gioc…..ehm no l’ascia di guerra, e facciamo pace.
……..ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci sarai mica cascato eh?….ma quando mai, altra cag……..ta immane, altro giochino uguale alle decine gia’ online, come se non bastasse tutta la monnezza gia’ in essere, a quando l’mmo di Hello kitty?? no chiedo per mio cugino di 9 anni.
Continua così che stai per battere qualsiasi record!
Quindi non si puo’ piu’ dire la propria in questo sito, bisogna per forza essere d’accordo con i bambini dei pollici giu’ per non battere record?
Non so dimmi tu, non devo piu’ scrivere, non devo piu’ commentare, non devo piu’ far capire che questi sono giochi mediocri e per poppanti, non so devo dire che sono bellissimi, non devo dire nulla, ma uno e’ libero di esprimere il proprio pensiero e quello che pensa o e’ “minacciato” dai pollici bambineschi in giu’?…
No chiedo per un amico che voleva commentare anche lui sul sito, ma lo avverto che non e’ un posto libero se non sei d’accordo con il pensiero unico dei pollici giu’.
Qualcuno ha detto che non puoi esprimere la tua opinione? Non mi sembra. Tranquillo, hai tutto il diritto di continuare a inanellare dislike!
purtroppo la libertà di parola non è vincolata all’avere un cervello funzionante, quindi continua pure a dire cagate e a piangere sotto ogni post!
Vai così!
Non dire cosi’, e’ bellissimo, e’ stupendo, e’ originale, e’ favoloso, e’ tutto quello che uno si aspetta da un mmo del futuro, per carita’, per carita’, non te ne uscire cosi’, ma vuoi essere tempestato dai pollici bambineschi giu’??