Dopo la pubblicazione di Lost Depths, ZeniMax Online Studios si prepara a pubblicare un nuovo DLC per il suo MMO The Elder Scrolls Online.
Si tratta di Firesong, contenuto che continuerà ed espandere la saga Legacy of the Bretons in corso e che includerà missioni bonus che portano a conclusione l’avventura iniziata con il DLC Ascending Tide e poi proseguita per tutto il 2022. Questo DLC vi consentirà di esplorare l’isola di Galen, una delle quattro isole dell’arcipelago di Systres sita a a nord-ovest di High Isle e che ha servito a lungo i circoli dei druidi di Systres, e immergervi nella cultura e nelle storie dei druidi di Tamriel.
Anche se Firesong presenta una storia a sé stante, il completamento delle missioni principali sbloccherà missioni bonus aggiuntive che porteranno alla sua conclusione la saga di Legacy of the Bretons.
Il nuovo contenuto verrà pubblicato insieme all’Update 36, gratuito per tutti i giocatori di ESO, che porterà delle modifiche al bilanciamento, correzioni di bug e varie funzionalità, come uno strumento che permetterà di posizionare indicatori sui nemici, un’opzione di accessibilità di sintesi vocale, la possibilità di nascondere i pet di classe nelle città e una serie di miglioramenti per rendere più facile condividere e visitare le case.
The Elder Scrolls Online: Firesong verrà pubblicato l’1 novembre su PC/Mac e Stadia e il 15 novembre su Xbox e PlayStation. Potete leggere tutti i dettagli sul sito ufficiale inglese.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Ready to explore the mysteries of the druids? Get a sneak peek at the final installment of the #LegacyOfTheBretons year-long adventure in our Firesong and Update 36 Preview article. https://t.co/MeRmkE8yvi pic.twitter.com/Md3PaQ4sRS
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) September 16, 2022
Lascia una risposta