Questo fine settimana Embers Adrift, MMORPG sandbox indie una volta conosciuto come Saga of Lucimia sviluppato da Stormhaven Studios, si aprirà a tutti i giocatori con una breve fase di open beta. Non ci sarà nemmeno bisogno di aver acquistato un pacchetto fondatore, il gioco sarà disponibile a chiunque.
L’open beta inizierà oggi alle nostre ore 19:00 e durerà fino alle 07:00 di domenica 18 settembre.
Ricordiamo che nei mesi scorsi sono stati pubblicati dei video gameplay di Embers Adrift. Per poter provare il titolo bisogna acquistare uno dei pacchetti presenti sul sito ufficiale al prezzo di 50$. È comunque da sottolineare il fatto che gli sviluppatori hanno già annunciato che l’MMO, alla pubblicazione, avrà un canone mensile di 14,99$, che nel primo mese sarà scontato di 9,99$.
Infine stasera Plinious sarà live proprio per streammare Embers Adrift. Appuntamento alle 21:45 sul canale Twitch di MMO.it!
Qui di seguito trovate il tweet degli sviluppatori e l’ultimo trailer ufficiale. Voi cosa ne pensate? Approfitterete di questo weekend gratuito?
Rejoice! Today our servers are open to EVERYONE RIGHT NOW!
Join our community and play our indie MMORPG for free this weekend!
Have not created an account yet? It's still time to do it!https://t.co/e4Gn1kpCiX#indiegames #MMORPG #openbeta pic.twitter.com/5sY70yNQtO
— EmbersAdrift (@EmbersAdrift) September 16, 2022
ho visto parti di live-stream ieri….avrò gli incubi per un po’ >.<
Ahaha che roba!
terrificante
Ma pagano per provarlo? no chiedo per un amico, perche’ sinceramente pagare per giocare a certa “roba” sta stufando parecchio, che almeno pagassero bene chi entra in questo incubo, a tutto c’e’ un limite.
Bellissimo poi il canone mensile…pure scontato da 14 a 9…una presa per il culo a tutti gli effetti..
Sicuramente in italia andrà a ruba sto gioco 🤣😂🤣 con tutto quello che paghiamo e strapaghiamo ( a breve pure l’aria) ci mancano pure i canoni su giochi che manco si possono definire tali.
Ci basta il canone rai….
Ah! Ha pure il canone….non ho parole
Orrido.
Ma mi chiedo: questi di Stormhaven studios non si saranno chiesti a metà del lavoro:- ma che diavolo stiamo facendo? Lasciamo perdere e non sprechiamo tempo? Mah…sono senza parole..
Ci vuole pure l’onestà intellettuale di dire: non siamo capaci, magari facciamo qualcosa di più semplice e in futuro ci riproviamo..
Masochisti…