È ufficialmente partita la prima closed beta PC di Mad World: Age of Darkness, action MMORPG cross-platform dalle tinte horror. Questa fase di prova durerà fino al 21 settembre.
Da notare che Mad World è un browser game, quindi può essere giocato direttamente nel proprio browser senza scaricare nulla. Per provarlo basta dirigersi sul sito ufficiale.
Gli sviluppatori di Jandisoft hanno anche pubblicato un nuovo video dedicato alla mappa del mondo, che trovate in calce all’articolo.
Nel video sono state rivelate nuove aree presenti nella beta chiusa come Orbit of Silence, la città principale del gioco in termini di narrativa e gameplay, sotterranea e costruita durante i giorni dell’antica civiltà di Izmael per proteggere gli umani dalla potenziale invasione di demoni, oppure The Dumpsite Outskirts, che compare all’inizio del video ed è la prima nuova area che gli utenti incontreranno durante il prologo del gioco. Vengono poi mostrate le aree Relic Craftshop e Tail End, collegate a Orbit of Silence e piene di NPC e missioni.
Voi vi siete registrati per la closed beta? Lo state provando?
vi lascio tutto il piacere di provarlo…prego…..
No allora fatemi capire, ultimamente ho visto roba che il signore degli anelli per amiga500 era diecimila volte meglio, mmo con personaggi che non hanno neanche animazioni, ora pure sta roba, ma perche’, perche’ dico io, ma cosa usano per programmare lo zx spectrum?…che c’e’ pensano che abbiamo tutti un 486 come pc, non lo so io, ma veramente dico basta, ma che futuro aspetta il genere mmo, e poi arrivano i pollici giu’, ma ci giocassero loro a ste minc………e.