Corepunk torna in carreggiata dopo i compensibili mesi di stop dovuti al fatto che gli sviluppatori, ucraini, si sono trovati improvvisamente a doversi mettere in salvo a seguito dello scoppio della guerra.
In un comunicato piuttosto corto, il team di Artificial Core ha annunciato piani per l’arrivo della closed beta entro la fine del 2022.
Sappiamo di non esserci facci sentire per un bel po’, soprattutto perché a questo punto non c’è più nulla che valga la pena di condividere, a parte i codici beta.
Abbiamo attraversato un periodo difficile quest’anno e abbiamo avuto bisogno di tempo per riprenderci. Solo di recente sentiamo di essere tornati pienamente in carreggiata.
Per quanto riguarda la closed beta, non abbiamo ancora date precise, ma il nostro obiettivo è la fine dell’anno. Siamo profondamente immersi nello sviluppo e non vediamo l’ora di interagire con voi direttamente nel nostro gioco.
Vi siamo grati per il vostro sostegno, le vostre parole gentili e la vostra fiducia in noi e nel nostro gioco. Corepunk sarà bello; ci stiamo lavorando. Grazie!
Ricordiamo che potete tentare di accedere alla closed beta iscrivendovi sul sito ufficiale inglese. Nell’attesa potete dare uno sguardo alle caratteristiche di questo questo MMORPG isometrico con fog of war come gli eroi, le fazioni, il modello di business e il sistema di accampamenti.
Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità inerenti a Corepunk, vi consigliamo di entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Mah, in pratica han fatto un post di cinque righe alla veloce per dire “oh, siamo ancora qua eh”;
per quanto riguarda la beta entro fine anno, considerando che rimandano da più di due anni, finche non vedo, non credo =/
Eh vabbè poracci, nella loro situazione che dovevano fare?