Durante l’ultimo Ubisoft Forward sono stati pubblicati tre nuovi trailer per Skull and Bones, gioco multiplayer online a tema piratesco in uscita a inizio novembre e verso cui non sembrano avere fiducia nemmeno i suoi stessi sviluppatori.
A parlare è stata la creative director Elisabeth Pellen, che ha iniziato parlando di The Helm, sostanzialmente la base dei giocatori, che potrà essere espansa. Come già visto anche in precedenza, si è tornati a parlare della profonda personalizzazione delle navi, un punto molto importante del titolo. All’interno del World Context Trailer si parla invece del mondo di gioco, l’Oceano Indiano, e delle lotte che nascono sulle sue acque.
Ricordiamo che Skull and Bones verrà pubblicato l’8 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC (via Ubisoft Store ed Epic Games Store). È stata poi confermata la presenza del cross-play e la possibilità di disattivare il PvP.
Qui di seguito trovate i nuovi trailer ufficiali, con la possibilità di attivare i sottotitoli in italiano. Che ne pensate?
Titolo prodotto e sviluppato da Ubisoft, dipartimento Frega-Tur…