Preparate i vostri telefoni e delle scarpe comode, Niantic sta per pubblicare un nuovo gioco. Marvel World of Heroes è il nuovo MMO della software house di Pokémon GO.
Con oltre 100 milioni di download su più piattaforme, il successo del titolo dedicato ai Pokémon ha portato diversi franchise mainstream a realizzare dei giochi in realtà aumentata simili, ma che difficilmente hanno raggiunto anche solo la metà del successo del gioco di Niantic. Adesso sono proprio loro a tentare di bissare gli ottimi risultati ottenuti in precedenza.
Marvel World of Heroes è stato annunciato insieme a un trailer, che potete vedere poco sotto, che ritrae i giocatori che usano diversi poteri come i raggi di Ciclope, la magia di Doctor Strange, il martello di Thor e altro. Il lancio del gioco è previsto per il 2023, ma coloro che sono interessati si possono pre-registare sul sito ufficiale in modo da provare ad ottenere l’accesso anticipato.
Non è ancora chiaro come funzionerà effettivamente il gameplay, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni su Marvel World of Heroes in futuro. Cosa ne pensate di questi prodotti AR?
e vabbe, si passerà da gente investita mentre cerca di catturare pokemon, a gente investita facendo Iron Man >.<
Ottimo, sembra la slot machine, cambiano la skin e via un’altro..
-disabile ludico mode ON avanti tutta