MMO.it

Finalmente stasera torna il Salotto degli MMO – Ma Assassin’s Creed?

Finalmente stasera torna il Salotto degli MMO – Ma Assassin’s Creed?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica della diretta!

 

Finalmente stasera, lunedì 12 settembre, torna il Salotto Virtuale degli MMO con Asczor e Plinious! Si rinnova quindi l’appuntamento per discutere delle ultime novità videoludiche insieme alla bellissima community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.

La diretta si terrà dalle 21:30 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco una scaletta indicativa di alcuni dei principali temi di discussione:

  • Le tante uscite di settembre e ottobre: questi saranno mesi caldissimi, per i videogiochi e per gli MMO. Speriamo in positivo…
  • Assassin’s Creed: all’ultimo Ubisoft Forward la compagnia francese è tornata a mostrare Skull and Bones, ma soprattutto ha annunciato non uno, non due, ma ben CINQUE nuovi capitoli di Assassin’s Creed: Mirage, Codename Jade, Codename Red, Codename Hexe, Codename Invictus e Infinity, che farà da hub della saga. Tutto molto bello, ma forse c’è un po’ troppa carne al fuoco? Parliamone.
  • Total War Warhammer 3: è inizata la beta della modalità Imperi Immortali. Si tratta dell’esperienza strategica di Total War più completa mai realizzata, che unisce tutti e tre i capitoli della saga di Warhammer… e ovviamente il buon Asczor non sta giocando ad altro.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con: ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar