Dopo le celebrazioni del decimo anniversario di Guild Wars 2, ArenaNet ha annunciato Tower of Nightmares, il quarto episodio della Living World Season 1. Questo uscirà martedì 13 settembre e vedrà uno scontro all’ultimo sangue tra i giocatori e la Toxic Alliance, una fazione fedele alla villain Scarlet Briar, che ha edificato nella regione di Kessex Hills una torre ricolma di orrori.
Per questa release la software house aggiungerà anche un’istanza finale che, al pari di Dragonstorm e della Twisted Marionette, avrà due modalità: una privata accessibile con un gruppo pre-organizzato per un massimo di 50 giocatori, e una pubblica che si terrà ogni due ore per un gruppo di massimo 80 giocatori.
Ricordiamo che questa è un’aggiunta al core game, quindi è gratuita e riscattabile anche dai giocatori free-to-play. Di seguito potete vedere il trailer del 2013 che presenta l’episodio Tower of Nightmares.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta