Dopo quasi tre anni dal suo annuncio e due anni e mezzo di early access, Temtem è finalmente pronto per il lancio della versione 1.0, com’era stato annunciato a maggio. I server apriranno ufficialmente oggi alle ore 18:00.
Il gioco verrà distribuito per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Al momento è disponibile per l’acquisto a 44,99€ su Steam, Humble Store, Xbox Store, PlayStation Store e Nintendo eShop.
TODAY IS THE DAY. TEMTEM 1.0 OUT LATER TODAY.
As one last set of tips, here's what's awaiting you in Tamer's Paradise! 🔥
We are really doing it, aren't we? See you all in the Archipelago in just a few hours! Please be nice to our servers! pic.twitter.com/ZzDXYOOmCa
— Temtem 📢 OUT NOW! (@PlayTemtem) September 6, 2022
Temtem è un MMORPG sviluppato da CremaGames e pubblicato da Humble Games ispirato ai vecchi giochi Pokémon in cui dovremo catturare e collezionare le tante creature, da cui il gioco prende il nome, che incontreremo nelle diverse isole. Come da tradizione del titolo da cui prende ispirazione non mancheranno combattimenti contro gli altri domatori, scambi con gli amici e la possibilità di allevare i nostri Temtem.
È stata annunciata anche la presenza del cross-play, in modo da poter giocare con altri utenti a prescindere dalla piattaforma, e della cross-progression, così da non perdere la propria progressione su nessuna piattaforma.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di lancio di Temtem e la replica del primo streaming di Plinious.
mmm magari lo prendo a mio figlio di 5 anni dai
Mi sembra un’ottima idea!