Activision Blizzard ha dato ufficialmente il via al beta test di World of Warcraft: Dragonflight, ultima espansione dello storico MMORPG. I giocatori selezionati sono invitati a fornire i loro feedback tramite il forum ufficiale.
Gli inviti sono stati mandati via email e contengono tutte le istruzioni per scaricare il client e poter così iniziare a giocare. Se si vuole provare a ricevere un invito bisogna diventare un tester. Collegandosi a questa pagina e scendendo in basso, si trova l’opzione “Beta Opt-In”. Una volta selezionata basta collegarsi con il proprio account Battle.net e la registrazione sarà terminata, ma questo non assicura l’accesso al 100%, semplicemente si viene inseriti nel calderone di utenti che possono essere scelti per la prova.
All’interno della beta sono presenti le nuove zone di Pianure di Ohn’ahra e Thaldraszus, la città di Valdrakken, le Sponde del Risveglio, la Vastità Azzurra, quattro nuove spedizioni, la nuova razza dei Dracthyr e la nuova classe dell’Evocatore, nuove stazioni d’artigianato e la possibilità di provare il Volo Draconico.
World of Warcraft: Dragonflight non ha ancora una data di uscita ufficiale ma, secondo un leak, potrebbe uscire il 28 novembre. Wrath of the Lich King Classic invece è stata confermata per il 27 settembre, con la pre-patch già live sui server. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni.
E voi siete stati scelti per il beta test?
Lascia una risposta