Da ieri è ufficialmente disponibile su Steam Beyond The Wire, nuovo sparatutto in prima persona multiplayer 50v50 sviluppato da Offworld Industries e pubblicato da Redstone Interactive.
Il titolo presenta dieci fazioni della prima guerra mondiale, tratte dal periodo che va dal 1914 al 1918. Le fazioni hanno armi e veicoli reali e basati su ciò che i soldati usavano effettivamente durante quest’epoca. Ogni fazione ha anche i propri equipaggiamenti specializzati e veicoli autentici. Sono presenti in tutto dieci mappe, ognuna ispirata alle aree del fronte occidentale, inclusi terreni come le trincee di Ypres, le foreste della Mosa-Argonne e persino i pendii alpini dei monti Vosgi.
Ogni mappa conterrà due squadre da 50 persone. Ciascuna delle squadre sarà suddivisa in altre sotto-squadre da nove persone e un comandante che sovrintende l’intera battaglia. Offworld afferma che con questo lancio sono presenti 440 diversi oggetti da sbloccare, con altri in arrivo. Il sistema di personalizzazione ricompenserà i giocatori con vestiti, equipaggiamento cosmetico e decorazioni che si adattano anche all’epoca, tutti guadagnati attraverso il gioco.
Precedentemente disponibile in early access, Beyond the Wire può essere acquistato al prezzo di 17,99€, scontato del 40% fino al 7 settembre. Inoltre dal 2 al 4 settembre il titolo sarà giocabile gratuitamente da tutti grazie a un free weekend.
Di seguito potete dare un’occhiata al trailer di lancio ufficiale. Cosa ve ne pare di questo titolo? Pensate che potrà rivaleggiare con Enlisted?
Come cazzo fa a rivaleggiare con Enlisted se questo gioco è morto da mesi??