Dopo un inizio disastroso e uno svolgimento travagliato per la Stagione 1, DICE ha dato il via alla Stagione 2 del suo shooter multiplayer, Battlefield 2042, intitolata Maestria delle Armi.
La prima novità consiste ovviamente nella pubblicazione del nuovo Pass battaglia, con 100 livelli da sbloccare per contenuti gratuiti e a pagamento. I livelli gratuiti danno accesso al nuovo specialista e ad armi, veicoli, elementi estetici e molto altro. Completando i livelli Premium si sbloccheranno skin, VBF, schede utente, portafortuna arma, eliminazioni e molto altro ancora. Inoltre, i possessori del Pass Anno 1 che hanno acquistato Battlefield 2042 Gold o Ultimate Edition o che sono abbonati a EA Play Pro, avranno automaticamente accesso al nuovo Specialista di ogni stagione e al Pass battaglia premium.
È stata aggiunta una nuova mappa, Relitto, nella quale i giocatori combatteranno nei dintorni e all’interno di una nave da trasporto che ospita un traffico illegale di armi, e un nuovo specialista, Charlie Crawford.
Sono state aggiunte anche nuove attrezzature, armi e veicoli. Per una lettura completa di tutte le modifiche potete collegarvi al sito ufficiale, mentre qui di seguito trovate il trailer della Stagione 2, della nuova mappa e del nuovo specialista.
Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC tramite Steam al prezzo di 59,99€. Voi ci state giocando, pensate di tornare o avete già chiesto il rimborso?
“Maestria” di sta michia. Spero che con la Grande Crisi in arrivo la Dice (dadi) chiuda battenti e si dedichi ai giochi da tavolo. Oppure che apra una bancarella alla sagra del lupino. Merdosi.