Amazon Games ha ufficialmente annunciato delle importanti novità in arrivo all’interno del suo MMORPG open world, New World.
Con il prossimo update verranno infatti inserite all’interno del gioco svariate novità: la prima è la nuova zona, Deserti di Zolfo. L’area presenterà nuovi nemici, punti di riferimento e storia ed è piena dei resti di un regno egizio, decaduto dopo una guerra con gli Antichi di migliaia di anni prima.
Con l’aggiornamento verrà inoltre inserita una nuova arma, lo Spadone (Greatsword), da tenere a due mani e con cui è possibile cambiare posizione per eccellere in situazioni diverse. Si avrà anche una nuova spedizione, chiamata Enneade, all’interno della quale si possono sperimentare nuove meccaniche come le Sentinelle, guadagnare nuovi bottini e sfidare nuovi nemici mentre si scoprono i segreti di questa gigantesca piramide nel cuore di Deserti di Zolfo.
Verranno poi apportate modifiche sostanziali ai livelli da 1 a 25, con missioni nuove e una fase iniziale dei giocatori generalmente migliorata. Non sappiamo ancora quando verrà pubblicata la patch ma, nel caso in cui vogliate provarla, potete scaricare il PTR di New World da Steam, server di prova sul quale vengono pubblicati gli aggiornamenti in anticipo in modo da ricevere feedback dai giocatori.
Ricordiamo che New World è disponibile come buy-to-play su Steam al prezzo di €19,99€, scontato del 50% fino al 10 settembre. Se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione, mentre trovate la lista completa delle novità sul sito ufficiale italiano. Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto in arrivo?
Gioco che mi attira davvero molto, peccato per le poche cose da fare. Ma se penso al lavoro che hanno fatto hanno in un solo anno c’è da ammettere che il team di sviluppo si è dato da fare. Saranno altrettanto bravi a presentare contenuti che valga la pena giocare? Lo scopriremo, se continuano così sicuramente non potrà che migliorare con il tempo.
Buono che aprano nuove mappe, anche se all’annuncio iniziale la mappa del gioco doveva essere 6 volte più grande, cioè la mappa doveva essere così fin da subito…ma poi…per la fretta di farlo uscire…
Comunque anche 20 euro sono un po troppi per il contenuto pve che offre e per il pvp mezzo azzoppato..
È uno strano gioco tripla A….dove non è implementato il nuoto e dove non è possibile usare una cavalcatura…questo già fa capire che c’è qualcosa che non va..
Gli ci vorrà ancora qualche annetto di duro lavoro per renderlo sufficiente…per il momento passo…
Guild Wars 2 ha aggiunto le mount 5 anni dopo la release. 5 anni. Vuol dire che prima era una mancanza del gioco? no, assolutamente no. Il gioco funzionava benissimo senza, anche perchè il gioco era pensato per funzionare senza mounts.
Semplicemente bisogna giudicare certe cose da gioco in gioco, ci sono giochi fatti per funzionare in una maniera e altri che funzionano in un’altra.
No però su GW2 le cose da fare ci sono, qui invece no…poi presentarsi nel 2022 con una fetecchia del genere e promuoverlo come un prodotto eccellente..se lo avessi comprato a prezzo pieno storcerei il naso.
Ma si vede da sé com’è finita: quasi un milione di player alla release e dopo 6 mesi ne sono rimasti 15/20 mila…o poco più. Avrebbe dovuto attestarsi sui 500/600 mila per un buon prodotto invece.
Parlano i numeri.
“Avrebbe dovuto attestarsi sui 500/600 mila per un buon prodotto invece.”
Se vabbè.
Beh di solito i mmorpg buoni come appunto Gw2 Finalfantasy o Wow una volta in commercio perdono comunque quasi subito nei primi mesi un 30/40% di players, poi si stabilizzano su una cifra e perdono player molto più lentamente..salvo risalire ad ogni patch o espansione.
Per quanto riguarda New World lo hanno acquistato circa 1.000.000 di persone quindi dopo circa 6 mesi è rimasto con 20 mila players, che corrispondono al 2% del totale. Quindi è stato abbandonato da circa il 98% dei giocatori.
Ora dimmi tu se il 98% di abbandoni in sei mesi è una cosa normale per un tripla A….gli mmorpg dovrebbero durare anni…
tiè, vai e guardati i numeri della top 10 su steamcharts, per renderti conto delle vaccate che dici.
Wow non sta su steam, finalfantasy e gw2 si ma non solo per cui c’è gente non conteggiata che ci gioca cioè la maggioranza, senza contare le altre piattaforme…NW è solo su steam non ci sono altre piattaforme o altri posti dove acquistarlo, per cui i giocatori sono tutti li, mentre per gli altri mmorpg non è così…
Comunque se ti piace NW goditelo pure…
Confermo, New World è disponibile esclusivamente via Steam, a differenza degli altri principali MMORPG (tranne Lost Ark).
Uno gioca a quel che gli pare, però paragonare il successo commerciale di new world a ff14, che con 9 anni ha recentemente aperto
– 5 nuovi server in oceania
– 4 in EU
e deve aprirne 8 a novembre in USA
+ l’anno prossimo deve aprire un nuovo datacenter europeo
mi sembra un pò da scemi.
ba per me va rifatto da 0 il sistema di combat e il pvp ,quello di sicuro altrimenti possono aggiungere quello che vogliono rimane un giochetto e basta..a si anche il crafting magari rifacciamolo che pena ora…i
Rifare il sistema pvp prima del combat direi…per il crafting il problema è che si possono fare tutti i mestieri (oltre al fatto che è tedioso livellare tutti i mestieri) andrebbero attribuiti solo 2-3 mestieri per player, il che aumenterebbe l’interdipendenza tra giocatori e tra i membri della gilda..