Standing Stone Games ha appena annunciato ufficialmente la sua prossima mini-espansione per Lord of the Rings Online, chiamata Before the Shadow, che introdurrà due nuove zone, Swanfleet e Cardolan, nelle parti di basso livello del gioco.
Entrambe le zone sono dotate di quattro nuovi Book e nuove missioni per i personaggi di livello 1-32, che raccontano la storia del viaggio di Boromir verso Gran Burrone mentre i Nazgul cercano gli Hobbit e l’Unico Anello. L’aggiornamento porterà anche contenuti per personaggi di livello superiore come una nuova skirmish e un sistema di difficoltà per i delve che garantirà ricompense aggiuntive per i giocatori che aumenteranno la sfida.
Il pre-acquisto del nuovo contenuto verrà aperto a fine settembre. Non si hanno informazioni su prezzo o data di uscita, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni sia sul nuovo contenuto che sulla promessa di una rinnovata veste grafica per LOTRO.
Il franchise creato da Tolkien sta tornando prepotentemente di moda in questo periodo: ricordiamo che tra pochi giorni, il 2 settembre, uscirà Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere, la nuova discussa serie TV di Amazon ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo.
Di seguito potete dare un’occhiata al teaser trailer di Before the Shadow. Cosa ne pensate?
..e hanno rimesso la trilogia free su prime. E’ sempre bella da vedere.
Per l’espansione… boh? Ci sono settordicimila zone 1-40, ne avevamo bisogno?
La trilogia è un capolavoro. Solo rigorosamente le extended edition però :)