L’update di agosto, intitolato Under the Arkesian Sun, è ora disponibile su Lost Ark. Con questo aggiornamento i giocatori possono festeggiare l’estate, anche se un po’ in ritardo, con nuove attività al Maharaka Festival e al Pet Ranch.
Grazie a questo aggiornamento tornano su Lost Ark gli Event Guardian, una variante dei Guardian Raid dove i giocatori devono dare la caccia a tre Guardiani (da soli o in gruppo) in un’arena. Per entrare bisogna essere di livello 50 o superiore e avere un ilvl minimo di 250. L’obiettivo è attaccare l’Event Guardian per fargli rilasciare buff, che si accumulano fino a tre volte, che aumentano i danni inflitti dai giocatori. Dopo aver sconfitto tutti e tre i Guardiani si possono usare i gettoni ottenuti per aprire, una volta al giorno per personaggio, un forziere contenente delle ricompense. I gettoni dei guardiani dell’evento possono anche essere spesi da un NPC.
Inoltre è stato introdotto il Pet Ranch, luogo dove i pet dei giocatori possono giocare e guadagnare Jam Cookie e Pet Expertise per salire di livello e sbloccare nuove abilità.
I pet possono essere aggiornati al grado Leggendario raggiungendo la massima competenza e spendendo i gettoni Crescita, che possono essere guadagnati scambiando i Jam Cookie. Dopo l’aumento di grado vengono anche sbloccate diverse funzionalità come un’abilità potente (casuale) e, a intervalli casuali, uno dei tre effetti concessi dall’abilità verrà applicato ai giocatori durante il combattimento. Ci sono in tutto tre diverse abilità pet che possono essere sbloccate e scambiate.
Viene poi aggiunta una nuova attività al Maharaka Festival, il Blooming Mokokos, che si svolge ogni due ore. Infine sono state aggiunte nuove armature, armi, pet e molto altro. Per tutti i dettagli potete dare un’occhiata alle patch note complete, mentre di seguito trovate il trailer italiano dell’evento estivo.
Voi giocate ancora a Lost Ark? Cosa ne pensate di questo aggiornamento?
Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahahHAHAHAHAHAHha basta basta per piacere basta, non ne posso piu’ mi sto sentendo male dalle risate, e questo sarebbe un nuovo mega gasatissimo update che immagino tutti stavano aspettando………..ma ARIBUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA neanche mio nipote di 5 anni giocherebbe a sta cosa, si vergognerebbe pure lui, preferisce Peppa Pig e’ piu’ serio e adulto come cartone animato……..ma fatemi il piacere ma veramente c’e’ qualcuno in questo sito a cui piace sta roba???? ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA rido per non piangere…