Blizzard ha annunciato che ieri, 26 agosto, è iniziata ufficialmente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch la Stagione 27 di Diablo 3, intitolata Richiamo della Luce.
La Season 27 introduce diverse novità, tra cui gli Oggetti Santificati e i Crogioli Angelici. Sostanzialmente questi oggetti celestiali possono essere usati per santificare qualsiasi oggetto leggendario equipaggiabile: santificare un oggetto lo riforgia con statistiche antiche perfette per tutti gli affissi, preservando anche il suo potere leggendario. Inoltre, questo processo aggiunge uno tra tre nuovi poteri unici per ogni classe.
Gli sviluppatori descrivono così le feature inedite:
La Stagione 27 introduce il Richiamo della Luce, il nostro nuovo tema stagionale. I Nefilim più valorosi che recupereranno i Crogioli Angelici, un nuovo oggetto consumabile, potranno utilizzarli per Santificare qualsiasi oggetto Leggendario equipaggiabile, per infonderlo con uno a caso fra i tre nuovi poteri specifici per classe. Volevamo usare i Crogioli Angelici per enfatizzare la specificità di ogni classe ed esaltare tutta la loro forza, ma attraverso una sfumatura particolare. Il Paradiso Celeste è un luogo di splendore etereo, pieno di radiosità senza confini. Volevamo fornire ai giocatori un assaggio di questo potere immacolato, come se venisse dal Paradiso stesso.
Richiamo della Luce è inoltre accompagnata dalla patch 2.7.4, che porta con sè diverse modifiche agli oggetti, alle ricompense e al bilanciamento delle classi.
Il cambiamento più importante è quello che riguarda la Modalità Avventura, che ora è sbloccata per tutti gli account. Non è più necessario che i giocatori completino la campagna per potere accedere alla Modalità Avventura.
Potete leggere tutti i dettagli della patch sul sito ufficiale italiano di Diablo 3, ma soprattutto vi invitiamo a leggere la guida realizzata dal buon An00bis con tutti i consigli per affrontare al meglio la Stagione 27 (e seguitelo su Twitch)!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta