A partire dal prossimo 1 settembre la stregoneria comincerà a invadere il mondo di Conan Exiles con l’aggiornamento Age of Sorcery.
Per celebrare questo enorme update gratuito, il gioco potrà essere provato gratuitamente su Steam dall’1 all’8 settembre e su Xbox dall’8 all’11 settembre. Funcom, per l’occasione, ha anche aggiornato la key art di Conan Exiles per rappresentare più accuratamente la sua identità in questa nuova era di Sword & Sorcery.
Exiles,
📢Announcement time!
We're happy to reveal that the Age of Sorcery will arrive on September 1st!
To allow everyone to enjoy sorcerous power, the game will be free to play between September 1-8 on Steam and September 8-11 on Xbox!
Mark your calendars, it's corruption time! pic.twitter.com/zpjP4ufHFa— CONAN EXILES (@ConanExiles) August 26, 2022
Age of Sorcery permetterà ai giocatori di sacrificare una parte della loro forza vitale per utilizzare poteri oscuri. Oltre alla stregoneria verrà introdotto anche un nuovo sistema di attributi e perk che amplia notevolmente le possibilità di scelta durante il livellamento del personaggio, offrendo la possibilità di scegliere tra due perk a determinate soglie. Alcuni attributi potranno anche essere contaminati dalla corruzione per ottenere dei vantaggi speciali.
Inoltre Age of Sorcery inaugura la prima stagione di un nuovo approccio a Conan Exiles. Verranno infatti introdotte le Season, ognuna delle quali avrà un proprio tema, contenuti e funzionalità, oltre a un Battle Pass a pagamento.
Conan Exiles è disponibile su Xbox, anche tramite Game Pass, PlayStation e su PC tramite Steam, dove presenta recensioni “Perlopiù positive“.
Qui di seguito trovate il trailer di annuncio di Age of Sorcery. Che ne pensate di questa nuova espansione?
Fonte 1: comunicato stampa, Fonte 2
Lascia una risposta