MMO.it

Final Fantasy XIV: è live la patch 6.2 con l’Island Sanctuary e tanti nuovi contenuti

Final Fantasy XIV: è live la patch 6.2 con l’Island Sanctuary e tanti nuovi contenuti

Come già preannunciato qualche giorno fa, ieri è stata resa disponibile la patch 6.2 di Final Fantasy XIV, l’immenso MMORPG di Square Enix.

Intitolata Buried Memory, la patch aggiunge nove missioni della Main Scenario Quest, sei nuove quest della Chronicles of a New Era e altre due quest del Tataru’s Grand Endeavor. Il piatto forte della patch è però la Island Sanctuary, una nuova zona in cui i giocatori possono creare il proprio paradiso personale in mezzo alla natura delle Cieldalaes. Nell’isola si possono raccogliere risorse e materiali e costruire alloggi tramite il proprio Hideaway, la base operativa dell’isola, grazie al quale ci si può prendere cura degli animali, coltivare la terra e altro ancora. Le merci prodotte sulla propria isola possono anche essere scambiate con varie ricompense.

Inoltre si possono catturare gli animali presenti sull’isola e mandarli a vivere al pascolo e, prendendosi cura di questi animali, si potranno raccogliere materiali. Si possono anche lasciare liberi i propri minion, che gironzoleranno per tutta l’isola, ognuno con i propri pattern e le proprie abitudini.

Sull’isola sono presenti varie strutture come la Cozy Cabin, struttura principale del rifugio tramite la quale si può accedere all’orchestrion in modo da cambiare la musica, scambiare vari oggetti con i mercanti di stanza lì e altro ancora, il Workshop, con il quale i mammet assunti dei giocatori possono creare oggetti con i materiali ottenuti, il Granary, grazie al quale si può inviare una squadra di mammet in ​​spedizioni per raccogliere materiali.

Con la patch è stato anche aggiunto il nuovo dungeon Fell Court of Troia, il cui ingresso richiede il livello 90 e un ilvl di almeno 575, e un nuovo trial, il cui nome non viene svelato dalla patch note, che richiede un ilvl di 585.

Sono poi state effettuate una serie di modifiche a svariati job, aggiunte cavalcature, minion, nuovi mobili, modificato il nome delle Beast Tribe Quests (ora Tribal Quest), aggiunti nuovi oggetti presso i Gemstone Trader e molto altro. Per le Relic Weapon ci sarà ancora da aspettare un pochino, almeno fino alla patch 6.25. Per una lettura completa di tutte le modifiche potete controllare le patch note.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Buried Memory e il video musicale “Beyond the Shadow – To the Edge” composto dalla band The Primals. Quindi, che ve ne pare di tutto questo? Siete già impegnati nella vostra personale Island Sanctuary?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar