Nell’evidente tentativo di rimpinguare i numeri di World of Warcraft, soprattutto nel periodo storicamente più difficile, cioè quello che immediatamente precede l’uscita di una nuova espansione, Blizzard ha deciso di regalare l’ultima espansione, Shadowlands, ed un boost al livello 50 per tutti i giocatori che avessero nel proprio account già una qualsiasi espansione di WoW.
Dragonflight, la prossima espansione, uscirà ufficialmente più tardi quest’anno, forse il 26 novembre, mentre Wrath of the Lich King Classic arriverà già il 27 settembre.
È la prima volta a memoria che Blizzard si prodiga in un regalo di questo tipo: precedentemente, sia le espansioni, sia i boost, erano stati rigorosamente dati sempre dietro pagamento, ed al massimo c’era qualche sconto ogni tanto.
L’offerta è valida fino al 5 settembre, e per accedervi è necessario aprire l’app di Battle.net e riscattare i regali dall’apposita icona.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Uhm, no Asczor, le espansioni le hanno sempre incluse nella base man mano che usciva una nuova espansione, mentre i boost -di solito- li regalavano con i pre-order (quindi questo si mi giunge nuovo).
Alla fine è un regalo per loro: il content NON riesci a giocarlo (perchè a fine espansione regna lo scazzo sovrano, mancanza di tempo per compensare l’RNG, mancanza di tempo per sistemare il craftabile), l’abbonamento lo si paga uguale, e hanno già fatto cassa.
Sì ma solitamente Blizzard includeva le espansioni precedenti nell’edizione base quando usciva quella nuova. Ma qui Dragonflight non è neanche ancora uscita e già regalano Shadowlands, e questa mi sembra una cosa nuova (così come il boost di PG).
Legion è free dal 17 luglio 2018, mentre battle for azeroth è live in early access dal 14 agosto 2018
shadowland è stata rilasciato il 23 novembre 2020, e BFA è free dal 12 ottobre.
Queste date coincidono con la patch X.0, quella di preparazione alla nuova espansione.
Stavolta hanno anticipato un pò, questo è vero, perchè la 10.0 non è ancora live e si parla di ottobre, però io contestavo questo:
È la prima volta: precedentemente, sia le espansioni, erano stati rigorosamente dati sempre dietro pagamento.
Che non è vero, sono aggiunte alla base alla release della patch pre-espansione.
e io che la comprai l’anno scorso a 30 euracci e rotti e poi nemmeno ci ho giocato 😱😱🤦♂️🤦♂️😖😖