Continua l’avventura di Legacy of the Bretons, la stagione annuale di The Elder Scrolls Online che rientra nel contesto dell’espansione High Isle. Ieri è stato pubblicato un nuovo DLC, Lost Depths, insieme all’Update 35.
Lost Depths è ora disponibile su PC, Mac e Stadia, mentre il 6 settembre arriverà anche su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Questo nuovo pacchetto introduce due dungeon da quattro giocatori e amplia la storia di Legacy of the Bretons in corso.
Il primo dungeon è Graven Deep, nel quale i giocatori dovranno esplorare una misteriosa isola inesplorata e aiutare Dhulef della Gilda dei maghi ad addentrarsi in una grande struttura sottomarina Dwarven. Il secondo dungeon è chiamato Earthen Root Enclave: u tempo santuario per tutti i druidi dei Systres, l’enclave è stata attaccata dal Firesong Circle. I giocatori dovranno aiutare il druido Laurel a difendere l’enclave dai predoni, proteggere le reliquie più venerate del sito e affrontare un nuovo pericolo che minaccia di portare la rovina su Tamriel.
Come sempre, Lost Depths è accessibile per tutti gli abbonati all’ESO Plus oppure può essere acquistato tramite lo store in-game per 1.500 Crown, la valuta premium del gioco. È disponibile anche una versione da collezione per 4.000 Crown che include l’accesso al DLC, la cavalcatura Turquoise War Pangrit, il pet Pangrit Nymphling e cinque Crown Experience Scrolls.
Come detto con Lost Depths è live anche l’Update 35, gratuito per tutti gli utenti di ESO, che include numerosi bugfix, modifiche al combattimento e al bilanciamento e un bonus agli XP guadagnati nelle attività PvP.
Qui di seguito trovate il trailer italiano di Lost Depths. Ricordiamo infine che The Elder Scrolls Online è giocabile gratuitamente da chiunque fino al 29 agosto grazie ad una campagna di free play in occasione del Quakecon.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta