Tutti i giocatori che vogliono provare The Elder Scrolls Online adesso possono farlo, gratuitamente, grazie ad un nuovo periodo di free play.
L’MMORPG di ZeniMax è scaricabile e giocabile gratis in occasione del QuakeCon 2022. La possibilità di giocare senza acquistare ESO durerà fino a lunedì 29 agosto. Per iniziare la vostra avventura è sufficiente visitare l’apposita pagina Free Play e selezionare la vostra piattaforma di riferimento tra PC/Mac, Xbox, PlayStation e Stadia.
Potete così unirvi a milioni di altri giocatori con il gioco base, che include quattro classi, 24 zone della storia da esplorare (inclusa Vvardenfell), Battlegrounds, Alliance War, PvP e altro ancora. Potete giocare anche alle missioni prologo di High Isle, l’ultima espansione pubblicata, e vivere così l’avventura annuale Legacy of the Bretons, che vi prepara a tutti gli eventi di High Isle.
Se avete già giocato ad ESO durante un evento precedente, potete continuare le vostra avventura normalmente. Inoltre, tutti i nuovi account creati riceveranno anche 500 Crown da spendere nello store in-game.
Una volta concluso l’evento gratuito potrete continuare l’avventura acquistando il gioco. The Elder Scrolls Online è al momento in sconto su Steam del 70%, dove la versione base costa 5,99€ mentre High Isle, che contiene il gioco base più tutte le precedenti espansioni, costa 38,99€.
Infine ricordiamo che proprio oggi uscirà su PC/Mac, Steam e Stadia Lost Depths, il nuovo DLC che continuerà la storia di Legacy of the Bretons e aggiungerà due dungeon inediti da quattro giocatori, Earthen Root Enclave e Graven Deep.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Lascia una risposta