MMO.it

Tower of Fantasy: è live la prima patch post-lancio, potenziati i server

Tower of Fantasy: è live la prima patch post-lancio, potenziati i server

Tower of Fantasy è stato pubblicato da pochi giorni e sta già riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico. Da poco è stata pubblicata la prima patch post-lancio del titolo, disponibile su AndroidiOS e PC come free-to-play.

Secondo quanto scritto sul sito ufficiale, è stata ottimizzata la visualizzazione del tempo di coda, è stata migliorata la logica di raccomandazione del server durante la coda e sono stati corretti vari bug. È stata poi eliminata la finestra pop-up vuota all’avvio o all’aggiornamento del gioco, sono stati risolti i crash sui dispositivi iOS, quelli relativi ai teletrasporti e alla scomparsa dell’acqua in alcune scene.

Hotta Studios ha dichiarato di aver potenziato e migliorato i server, visti i tanti problemi di affollamento che si sono veritificati nei primi giorni dal lancio. Inoltre promette che la loro capienza verrà ulteriormente aumentata nel prossimo futuro.

Il team afferma anche che lavorerà al “miglioramento del meccanismo anti-cheat del gioco” e che “l’annuncio relativo al primo lotto di giocatori sorpresi a usare cheat, insieme alle loro punizioni” è in arrivo. Hotta ha anche elargito una compensazione agli utenti che non hanno ricevuto i loro acquisti e ha introdotto un tempo di attesa per la chat, cosa che dovrebbe mitigare il problema degli spammer. Infine invita i giocatori ad assicurarsi di utilizzare lo stesso metodo di accesso ogni volta che avviano il titolo.

Anche se l’indirizzo e-mail è lo stesso su ogni piattaforma di accesso (ad esempio Facebook, Twitter, Google, Apple), il gioco riconosce ogni piattaforma come un nuovo account, il che potrebbe comportare la “scomparsa” del personaggio attuale se si usa un metodo diverso per accedere al gioco. Di seguito potete dare un’occhiata alla replica del nostro primo streaming dedicato al gioco.

Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook di Tower of Fantasy Italia, mentre qui di seguito trovate la replica del primo streaming di Plinious. Infine vi ricordiamo che il server di riferimento per la community italiana è Anomora, anche se sono presenti italiani su molti altri server.

Voi state giocando a Tower of Fantasy? Vi sta piacendo?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar