AGGIORNAMENTO DEL 24/08/2022: Come anticipato la scorsa settimana, Death Stranding è ora ufficialmente disponibile su PC Game Pass.
uhhh do we have to sign for this package? seems important pic.twitter.com/pIC6mxayHX
— PC Game Pass (@XboxGamePassPC) August 23, 2022
Death Stranding, l’ultima fatica di Hideo Kojima, realizzato da Kojima Productions in collaborazione con Guerrilla Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment, arriverà sul PC Game Pass il prossimo 23 agosto.
La notizia è stata data dal profilo Twitter ufficiale. E così, dopo la pubblicazione su Steam, il gioco arriva anche nel servizio in abbonamento di Microsoft. La notizia non è poi così strana dato che il publisher della versione PC del gioco non è Sony bensì 505 Games e a voler essere precisi, non è nemmeno il primo gioco Sony ad arrivare sul Game Pass. Il primo in assoluto fu MLB The Show 22.
Questa notizia era già stata suggerita da qualche giorno, dato che il profilo Twitter del PC Game Pass aveva cambiato immagine del profilo con una rappresentante un paesaggio che lasciava ben pochi dubbi, ed oggi è arrivata la conferma.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale del lancio su PC Game Pass. E voi avete mai giocato a Death Stranding o approfitterete di questa occasione?
special delivery pic.twitter.com/GRTxRbDPEu
— PC Game Pass (@XboxGamePassPC) August 19, 2022
Lascia una risposta