MMO.it

Un leak potrebbe aver svelato le date di Dragonflight e Warzone 2 e il preorder di Diablo 4

Un leak potrebbe aver svelato le date di Dragonflight e Warzone 2 e il preorder di Diablo 4

Un grosso leak potrebbe aver indicato le date di lancio dei prossimi giochi di Activision Blizzard: su una nuova immagine che circola su Reddit, infatti, vengono citati la prossima espansione di World of Warcraft, Dragonflight, ma anche Call of Duty: Warzone 2 e l’apertura dei preorder di Diablo 4.

Secondo il leak Dragonflight uscirà ufficialmente il 28 novembre, con la pre-patch in arrivo il 25 ottobre. L’immagine, che sembra essere un documento interno, sta ricevendo una certa credibilità grazie al fatto che ha cominciato a circolare poche ore prima dell’annuncio della data della pre-patch di World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic, in uscita il 31 agosto, e le informazioni coincidono.

Sappiamo già che Blizzard ha in programma di pubblicare Dragonflight quest’anno e che attualmente l’espansione si trova in fase alpha, quindi un’uscita a fine novembre è assolutamente credibile.

Il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2 è già stato confermato da Blizzard per il 28 ottobre. Ma sembra inoltre che Warzone 2.0 verrà pubblicato il 16 novembre, mentre l’8 dicembre si terrà l’apertura dei preorder di Diablo 4. Se si considera che lo stesso giorno si terranno i The Game Awards di quest’anno, è facile pensare che l’annuncio della data del lancio ufficiale di Diablo 4 possa arrivare proprio dal palco dei Game Awards di Geoff Keighley.

Ovviamente bisogna prendere tutte queste informazioni con le pinze. Non ci resta che attendere conferme o smentite, vi terremo aggiornati su MMO.it.

Qui di seguito potete vedere l’immagine in questione. Voi cosa ne pensate?

 

World of Warcraft Dragonflight mmo.it wow Dragonflight mmo.it diablo 4 mmo.it call of duty warzone 2 mmo.it call of duty modern warfare 2 mmo.it Blizzcon mmo.it Blizzconline mmo.it

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar