Torna a far parlare di sé Fractured Online, il nuovo MMORPG sandbox tutto italiano di Dynamight Studios, che ha annunciato l’arrivo in early access su Steam. Il titolo sviluppato da Dynamight Studios e pubblicato da Gamigo uscirà in accesso anticipato il prossimo 15 settembre.
In questa data i giocatori potranno avventurarsi nelle terre verdeggianti di Arboreus, il pianeta patria dei pacifici Wildfolk.
I Wildfolk hanno un forte legame con la natura, vivendo in modo pacifico e combattendo qualsiasi disturbo che minacci l’equilibrio delle loro terre. Questo legame garantisce loro una naturale affinità con la magia dei druidi, attingendo direttamente al potere dal pianeta, e sono in grado di trasformarsi nella loro controparte animale, facendo dei Wildfolk gli indiscussi Guardiani della Natura.
Con l’arrivo dell’early access inoltre ci sarà un wipe dei server che cancellerà tutti i progressi ottenuti fino a quel momento, quindi personaggi, oggetti, città e knowledge point. Questa decisione è stata presa per dare un inizio uguale a tutti, vecchi e nuovi giocatori. Gli sviluppatori hanno ribadito che ci sarà un solo altro wipe al lancio ufficiale.
Ricordiamo che Fractured Online è attualmente in closed beta: per partecipare è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.
Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come le stagioni e le leaderboard PvP, la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022, il nuovo continente Aerhen, il sistema metereologico e le tante funzionalità inserite nelle ultime patch, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito trovate il nuovo trailer di lancio dell’early access, mentre se volete vedere un po’ di gameplay potete recuperare la replica del nostro streaming insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.
Voi che ne pensate? Ci avete già giocato o giocherete a Fractured Online su Steam?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Ma wipe a fine beta, ok, è normale…ma un altro Dopo l’early access?
Meh…
Certo che dopo aver giocato V Rising e sperimentato quel combat action, guardo il video soprapostato, a 1:20 col narratore dire “Intense combat” e vedi i pg muoversi con agilità degna di manichini con giunture semi-bloccate -.-‘
il combat è orribile qua SIA DA GIOCARE CHE DA VEDERE PROVARE PER CREDERE …ORRIBILE..
Nooooo non dire cosi’, e’ bellissimo, il combat e’ meglio di qualsiasi altro action, anche meglio di street fighter 6 prossimo, e’ meglio di Dark Soul, e’ meglio di the Witcher, ma vuoi la shitstorm di pollici giu’, per carita, e’ perfetto, un gioco sublime, che sicuramente verra’ scritto negli annali degli mmo.
Io non vedo l’ora di scaricarlo e installarlo, e subito dopo disinstallarlo….
X capire : wipe x iniziare tutti allo stesso punto per l’early Access. Poi ci sarà un nuovo wipe quando uscirà la Version official. Il tutto pagando 25 euro, con presumo shop già presente. Giusto?
MA LE ANIMAZIONI SONO UNO SPETTACOLO VA
Hai visto, dammi retta hai gia’ due pollici su, fagli i complimenti a sti giochi mi raccomando, perche’ i pollici giu’ vogliono sentir dire bene del loro game preferito, guai e dico guai a dirgli la verita’ in faccia, dai sei gia’ a meta’ strada….
Lo salto volentieri.
risposta alla domana NO non lo giocherò..