Siamo a metà agosto e World of Warcraft Classic si prepara a ricevere una delle espansioni più amate dai giocatori: Wrath of the Lich King Classic. Il contenuto verrà pubblicato in Europa il 27 settembre e Blizzard ha annunciato che la pre-patch dell’espansione verrà pubblicata il 31 agosto.
Con la pubblicazione della pre-patch, i giocatori potranno iniziare a creare il loro Cavaliere della Morte, classe aggiunta proprio con WotLK, e diventare runografi, grazie alla professione Inscription. Inoltre, i giocatori di Burning Crusade Classic avranno un buff del 50% all’XP chiamato Joyous Journeys.
Sul sito ufficiale Blizzard ha anche svelato la roadmap che condurrà alla pubblicazione dell’espansione. Dal 6 al 13 settembre si svolgerà l’evento Zombie Plague.
Dal 13 settembre fino al lancio avrà luogo l’evento Scourge Invasion, nel quale i giocatori dovranno coordinarsi per difendersi dalle Necropoli e sconfiggere le forze dello Scourge per ottenere potenti ricompense. A partire dal 20 settembre fino al 6 ottobre, poi, si terrà la Brewfest.
Il 27 settembre a mezzanotte verranno aperti i server di Wrath of the Lich King Classic, mentre il 4 e 5 ottobre inizierà la Stagione 5 dell’Arena. Infine, il 6 ottobre saranno disponibili Naxxramas, The Eye of Eternity e The Obsidian Sanctum.
Ricordiamo che, alla pubblicazione di Wrath of the Lich King, i server di Burning Crusade Classic verranno automaticamente aggiornati alla nuova espansione e non sarà più possibile giocare a quella attuale, a differenza di quanto avvenuto nel passaggio tra WoW Classic e The Burning Crusade.
Avete un po’ di hype per questa “nuova” espansione? Volete rigiocare la storia di Arthas?
Lascia una risposta