MMO.it

Hogwarts Legacy è stato rinviato a febbraio 2023

Hogwarts Legacy è stato rinviato a febbraio 2023

Un altro gioco è stato rimandato al 2023. Stiamo parlando di Hogwarts Legacy, il prossimo action RPG ispirato alla serie di Harry Potter annunciato nel 2020, che questa volta ha una data di uscita ben precisa. Il lancio del titolo è stato infatti spostato dalle “vacanze 2022” al 10 febbraio 2023 su PC, Xbox e PlayStation, e in futuro anche su Switch.

Hogwarts Legacy è sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Portkey Games. Le motivazioni del posticipo sembrano essere le solite del caso: la necessità di più tempo per ottimizzarlo e rifinirlo al meglio.

La prossima generazione di streghe e maghi non dovrà quindi aspettare moltissimo per creare un personaggio ed esplorare una Hogwarts open world, addestrarsi in tutto ciò che è magico e affrontare missioni e sfide. Il gioco si svolge in un’era separata da Harry Potter, durante la ribellione dei Goblin del 1890, anche se il team promette che il gioco offrirà dei segreti da scoprire e un cattivo di nome Ranrok che minaccia il destino del mondo.

Se volete preordinare Hogwarts Legacy su Amazon potete farlo tramite il nostro link referral: voi non pagherete un centesimo in più, ma in questo modo contribuite a supportare MMO.it e tutto il nostro lavoro.

Qui di seguito trovate il tweet ufficiale del rinvio. Che ne pensate?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" PliniHubo Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Hubo
Guest
Hubo

Ho visto il video di presentazione su youtube, ma non capisco bene se sarà un vero mmo oppure una specia di single player…sembra impostato come un action…boh sono perplesso.

Che si sa di certo in merito?

Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Solo single player. Non ha nulla di MMO.