L’ExileCon di Path of Exile sta tornando. Grinding Gear Games ha annunciato che la prossima convention si terrà nel luglio del 2023 ad Auckland, in Nuova Zelanda, e avrà demo giocabili sia di Path of Exile 2 che di Path of Exile Mobile. Inoltre durante l’evento verranno annunciate le date della beta di entrambi i titoli.
Il secondo capitolo della serie hack ‘n’ slash è stato annunciato nel 2019 e per molto tempo non se n’è più sentito parlare, anche a causa della pandemia che ha provato il mondo intero. Ad aprile dello scorso anno è stato pubblicato un nuovo video gameplay e basta.
Non è tutto: la software house ha svelato la nuova lega ed espansione di Path of Exile, chiamata Lake of Kalandra, che uscirà il 19 agosto su PC e il 25 agosto su console.
Lake of Kalandra farà fare un tuffo nel passato ai giocatori e apporterà alcuni cambiamenti significativi. La storia ruoterà attorno allo Specchio di Kalandra, un oggetto avvolto da mistero e tradizione, e verrà approfondito un personaggio legato a questo oggetto estremamente raro, presente in gioco sin dall’inizio.
Al lancio del nuovo contenuto saranno presenti dei piccoli pilastri intorno a Wraeclast contenenti delle tavolette speciali che permetteranno di aprire portali per Lake Kalandra e anche di personalizzare gli incontri, tramite un sistema a griglia. Questa opzione offrirà ai giocatori molta scelta su come progredire e quali sfide affrontare. E a proposito di sfide, è in arrivo anche la Kalandra Challenge League.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Lake of Kalandra e il tweet che conferma che sia Path of Exile 2 sia Path of Exile Mobile saranno giocabili all’ExileCon 2023. Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto? Siete interessati o pensate solo al secondo capitolo?
✨ExileCon 2023 🇳🇿
At this event, we'll announce everything you need to know about Path of Exile 2 and Path of Exile Mobile alongside their beta dates. Attendees will get to play them, meet developers and more!
🎟️Tickets go on sale in two weeks pic.twitter.com/Bh8RBV8VvQ
— Path of Exile (@pathofexile) August 11, 2022
Lascia una risposta