MMO.it

Path of Exile 2 sarà giocabile all’ExileCon 2023, svelata la nuova lega di POE

Path of Exile 2 sarà giocabile all’ExileCon 2023, svelata la nuova lega di POE

L’ExileCon di Path of Exile sta tornando. Grinding Gear Games ha annunciato che la prossima convention si terrà nel luglio del 2023 ad Auckland, in Nuova Zelanda, e avrà demo giocabili sia di Path of Exile 2 che di Path of Exile Mobile. Inoltre durante l’evento verranno annunciate le date della beta di entrambi i titoli.

Il secondo capitolo della serie hack ‘n’ slash è stato annunciato nel 2019 e per molto tempo non se n’è più sentito parlare, anche a causa della pandemia che ha provato il mondo intero. Ad aprile dello scorso anno è stato pubblicato un nuovo video gameplay e basta.

Non è tutto: la software house ha svelato la nuova lega ed espansione di Path of Exile, chiamata Lake of Kalandra, che uscirà il 19 agosto su PC e il 25 agosto su console.

Lake of Kalandra farà fare un tuffo nel passato ai giocatori e apporterà alcuni cambiamenti significativi. La storia ruoterà attorno allo Specchio di Kalandra, un oggetto avvolto da mistero e tradizione, e verrà approfondito un personaggio legato a questo oggetto estremamente raro, presente in gioco sin dall’inizio.

Al lancio del nuovo contenuto saranno presenti dei piccoli pilastri intorno a Wraeclast contenenti delle tavolette speciali che permetteranno di aprire portali per Lake Kalandra e anche di personalizzare gli incontri, tramite un sistema a griglia. Questa opzione offrirà ai giocatori molta scelta su come progredire e quali sfide affrontare. E a proposito di sfide, è in arrivo anche la Kalandra Challenge League.

Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Lake of Kalandra e il tweet che conferma che sia Path of Exile 2 sia Path of Exile Mobile saranno giocabili all’ExileCon 2023. Cosa ne pensate di questo nuovo contenuto? Siete interessati o pensate solo al secondo capitolo?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar