Con l’ultima patch Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano di Dynamight Studios, ha introdotto le stagioni e la leaderboard PvP. Tutti i giocatori e le gilde, a seconda dei propri punteggi, saranno inseriti in tre classifiche disponibili all’interno del menu Social:
- Player Leaderboard, che elenca i giocatori, ordinandoli per punti conoscenza totali, PvP elo o punteggio leggenda.
- Guild Leaderboard, che elenca le gilde, ordinandole in base alla somma dei punti conoscenza totali o PvP elo dei loro membri.
- Season Leaderboard, che mostra le gilde elencate in base al punteggio della season.
Per saperne di più sui punti PvP elo vi rimandiamo all’articolo presente sul sito ufficiale in cui viene spiegato il loro funzionamento e le formule con cui guadagnarli o perderli.
Inoltre con la patch sono state inserite due nuove meccaniche per le città che ora possono essere riparate e possono giurare fedeltà ad una gilda così da accumulare punti stagione.
Il Governatore o il Vice Governatore di una città possono recarsi nel loro Municipio, nella Pagina di gestione ci sarà un nuovo pulsante chiamato Pledge Legiance che potranno usare per aprire un menu con un elenco di gilde (filtrabile) e quindi giurare fedeltà a un gilda di loro scelta.
Ciò consentirà alla gilda di guadagnare punti stagione ogni 24 ore. La promessa può essere modificata a meno che la città non sia sotto assedio, in questo caso questa funzione non sarà disponibile.
Ricordiamo che Fractured Online è attualmente in closed beta: per partecipare è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.
Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022, il nuovo continente Aerhen, il sistema metereologico e le tante funzionalità inserite nelle ultime patch, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.
Di seguito trovate il tweet che annuncia le season e le leaderboard PvP, mentre se volete vedere un po’ di gameplay potete recuperare la replica del nostro streaming di Fractured Online insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.
The #FracturedOnline servers will go down to deploy the Seasons update at 3PM CEST / 6AM PDT / 9AM EDT.
The downtime is expected to last 2 hours.
In the meanwhile, take a look at what you can expect in today's update!
👉 https://t.co/zlmCEJ6PNt#mmo #gaming pic.twitter.com/hWerRpunLa— Fractured Online | CLOSED BETA 24/7 server access! (@FracturedOnline) August 3, 2022
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
si dai è bellissimo bellissimo..non ci sono dubbi è il termine di paragone per chi vuole produrre giochi online..da oggi solo capolavori come questo.
scherzavo fa pena
No ecco ti sei scoperto, l’ultima frasetta non dovevi scriverla, stavi andando benone, ti mettevano tutti pollici su, ma perche’…..devi assecondarli, devi dirgli che il loro giocone che attendono e’ stupendo, incredibile, da passarci 10.000 ore e piu’ sopra, senno’ sei carne da pollici giu’.
GIPPINI STILIZZATI SEMIMOVENTI CON IL COMBAT DEL 1985..per favore
Lascia stare senno’ diventi per la community qui, un hater come me, abbiamo torto, e’ giusto cosi’, e’ giusto che ci meritiamo ste scammate, giochi incompleti, mmo ridicoli che falliscono dopo 3 mesi, mmo in crowfunding che mai escono e se per caso escono dopo 10 e piu’ anni di attesa muoiono subito dopo, e tanta altra m……da.
Ce lo meritiamo e se per caso sei contrario a questo pensiero “unico” e masochistico diventi un hater, uno a cui non piace niente, quindi fattelo piacere sto mmo, di’ che e’ bellissimo e sconvolgente, unico nel suo genere e che non vedi l’ora di giocarlo, senno’ fai la mia stessa fine del collezionista di pollici giu’.
fraga un cazzo io esprimo la mia opinione poi se si offende qualcuno non mi importa sta roba è merda è vecchio brutto osceno antico nemmeno sui cellulari cè robaccia peggiore..siamo quasi nel 2023 e sta merda è uscito direttamente dagli anni 90 ..hanno rotto le palle con ste schifezze facessero un gioco vero un gioco serio un gioco che non sia fuori tempo cazzo .basta ..poi se tsa gente celebrolesa si offende sono cazzi lor ..non mi interessa è gente senza cultura ludica gente che non ha mai giocato nulla di serio a quanto pare si accontentano delle cacate..poveretti ..è gente con cui non ho nulla a che spartire per fortuna ..pensano di avere la passione per i videogiochi ma di videogiochi non capiscono un bene amato CAZZO
Sei semplicemente un demente, e il fatto che commenti liberamente è la dimostrazione che questo mondo appartiene agli analfabeti funzionali come voi due ritardati qua sopra
Poi ci mandi le ore di gioco appena esce questa meraviglia, cosi’ vediamo chi e’ il demente, e mi raccomando che si veda bene il tutto, che siamo curiosi della tua coerenza.
partendo dal presupposto che il gioco NON mi piace, ha idee carine si, ma qui l’isometrico è palesemente solo una paraculata per la grafica di 20-25 anni fa, poi far pubblicare il gioco dalla Gamigo per me è un suicidio annunciato;
se non vi piace Niente e Nulla come continuate ad osannare, forse il problema non sono i giochi…
il continuare ad insultare Tutto & Tutti ad area dimostra solo che siete qui per scatenare flame e dare sfogo alla vostra ignoranza, nella speranza di sentirvi meglio con voi stessi.
Ammesso poi che siete effettivamente persone diverse, cosa della quale ho seri dubbi.
Si siamo persone diverse, i pollici giu’ poi mi mandassero le ore che ci giocano appena esce, se hanno il coraggio, cosi’ vediamo se veramente sono persone serie e coerenti.
Qui non e’ che non ci piace niente, il problema e’ che si continua a parlare di robaccia buona giusto per gli anni 90 tutto qui.
Fatemi vedere un mmorpg con grafica alla the witcher 3, bello, di ruolo e con tutti i crismi di un vero role play e non la solita coreanata, e poi vedrete che saro’ il primo a osannarlo.
Guarda mi accontententerei anche di un WOW rimasterizzato in UE5, o anche un New World rifatto, funzionante, senza bug e finalmente sandbox full pvp come doveva essere, e allora vedrete che diventero’ uno dei pollici su e faro’ sempre i complimenti.
Se si continua a mostrare merda, i post miei, E PARLO PER ME, spaleranno sempre merda contro queste merde…..chiaro no?
Ma tu hai tutte le ragioni, e calcola che la gente che dici tu e che continua a mettere pollice giu’ lo fa solo per darti addosso, neanche loro giocano a ste merdate, prova a chiedergli le ore di gioco quando uscira’, vedrai che dalla vergogna neanche ti risponderanno, fagli mettere i pollici giu’, e’ il loro unico divertimento, perche’ ricorda che con sta roba neanche loro ci giocano, sono troll ma non sono stupidi.