Sempre da Jason Schreier, arriva un’altra notizia a tema Activision Blizzard. Dopo la notizia sulla cancellazione di un MMORPG mobile di World of Warcraft, il noto giornalista e insider ha parlato di Diablo 4.
Schreier ha dichiarato su Twitter che svariate persone stanno giocando una build embrionale del prossimo capitolo della serie e al momento i riscontri sembrano essere piuttosto positivi. Questa è una buona notizia, soprattutto se pensiamo all’accoglienza riservata a Diablo Immortal, da poco pubblicato anche in Cina, e al suo indegno sistema di monetizzazione, estremamente aggressivo, tanto da essere abbandonato da streamer e siti.
Schreier ha scritto: “Ecco a voi un altro piccolo spunto su Blizzard che non ho visto riportato da nessun’altra parte: un po’ di persone stanno giocando a una build preliminare di Diablo 4 grazie ad un alpha test per amici e familiari. I giocatori sono sotto NDA, ma la maggior parte dei pareri che ho sentito sono positivi”.
Ricordiamo che al momento Diablo 4, che è stato mostrato durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, non ha una data di uscita ma solo una finestra di lancio, fissata per la prima metà del 2023. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.
Continuiamo a sperare bene nel prossimo capitolo anche se, dalle ultime dichiarazioni e dai video gameplay, sembra che il titolo stia venendo su piuttosto bene. Se volete saperne di più potete leggere la nostra precedente news che svela informazioni sul level cap, sulla durata della campagna e sull’endgame. Voi cosa ne pensate?
Another fun but minor Blizzard tidbit that I haven't seen reported anywhere yet: a bunch of people are playing an early build of Diablo IV right now thanks to a friends-and-family alpha test. Players are under NDA, but I'm hearing mostly positive buzz
— Jason Schreier (@jasonschreier) August 3, 2022
Lascia una risposta