Come annunciato con la roadmap estiva di Guild Wars 2 è live il Festival of the Four Winds, che impegnerà i giocatori da oggi fino al 23 agosto. Presso le Labyrinthine Cliffs troverete le cacce al tesoro, la corsa dei dolyak, la raccolta dei cristalli disseminati tra le abitazioni del bazaar degli Zefiriti.
Tra le novità c’è una gara di pesca e una nuova competrizione con gli Skiff, le imbarcazioni introdotte con End of Dragons. Al Crown Pavilion di Divinity’s Reach invece si potranno testare le proprie skill combattendo contro i tanti campioni leggendari. Tra le nuove ricompense troviamo lo Zephyrite Shawl, dei nuovi spallacci a tema e il nuovo set di armi Watchwork.
Quest’anno l’evento prende un significato particolare visto che grazie a Clockwork Chaos, il terzo episodio della Living World Season 1, i giocatori ne hanno vissuto la genesi incontrando per la prima volta Scarlet Briar che ha interrotto bruscamente i festeggiamenti nella capitale. Ricordiamo che questa è un’aggiunta al core game, quindi è gratuita e riscattabile anche dai giocatori free-to-play.
Inoltre sono state introdotte le varianti delle skin a tema Kralkatorrik per le armi leggendarie di terza generazione e sono state inserite alcune modifiche al bilanciamento delle classi, la maggior parte inerenti ai banner del Warrior, che hanno lo scopo di colmare le lacune prodotte dalla patch del 28 giugno che aveva creato diversi disagi. Potete leggere le note complete della patch sul forum ufficiale.
Infine, come descritto in uno degli ultimi comunicati di ArenaNet, dal 12 al 19 agosto si terrà la quarta beta per la ristrutturazione del World versus World di Guild Wars 2. Di seguito potete vedere il trailer del Festival of the Four Winds.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta