MMO.it

Lost Ark: svelata la roadmap di agosto e settembre, in arrivo il Machinist

Lost Ark: svelata la roadmap di agosto e settembre, in arrivo il Machinist

Su Lost Ark è stato da poco pubblicato l’update di luglio, che introduce l’Arcanist, il Punika Powerpass, che permette di portare immediatamente un personaggio all’ilvl 1302, un Express Event oltre che nuove difficoltà per il Valtan Legion Raid e altro ancora. Adesso, tramite la roadmap sul sito ufficiale, Amazon Games comunica i nuovi contenuti che arriveranno con gli update di agosto e settembre.

Ad agosto, mese tendenzialmente deboluccio per i videogiochi, arriverà pochino. Verrà aggiunto infatti il Pet Ranch, in cui potremo recuperare il morale dei pet, gestirne le funzioni e guadagnare Jelly Cookies, che possono essere scambiati con ricompense. Arriverà pure il Maharaka Festival, un nuovo evento con in palio vari premi.

Il mese di settembre vedrà invece l’arrivo di due aggiornamenti chiave. Il primo includerà alcuni importanti aggiornamenti tecnici di back-end che apriranno la strada al secondo, che conterrà alcuni dei recenti miglioramenti del quality of life recentemente aggiunti in Corea del Sud. Verrà aggiunta ad esempio la Global Chat Room, migliorata l’interazione tra server, inclusa l’interazione con persone di server diversi nelle Stronghold e la possibilità di aggiungere amici da server diversi, migliori impostazioni PvP, sistemi di gilda migliorati e supporto migliorato per i controller.

Inoltre a settembre arriverà anche il Machinist, nuova sottoclasse dotata di mitragliatrici, armi laser e droni, pronta a far esplodere, bruciare e neutralizzare qualsiasi minaccia. Quando le armi standard e gli attacchi dei droni non sono sufficienti per abbattere un bersaglio, il Machinist può attivare l’abilità Hypersync. I nuclei energetici possono essere caricati con gli attacchi e l’energia può essere utilizzata dalle abilità. Il Machinist si unisce a Deadeye, Gunslinger, Artillerist e Sharpshooter come quinta classe avanzata del Gunner.

Infine verrà pubblicato anche il Kakul-Saydon Legion Raid. In questo raid i giocatori affronteranno la follia del Midnight Circus mentre combattono contro i membri della Mayhem Legion e il comandante della legione, Kakul-Saydon. A differenza di Valtan e Vykas, Kakul-Saydon è un Legion Raid a quattro giocatori con tre gate ed è completo di una serie di nuove caratteristiche, abilità e meccaniche uniche. La difficoltà Normale richiede un ilvl di 1475 mentre una versione più semplice del raid, chiamata Midnight Circus: Rehearsal, può essere affrontata dai giocatori con ilvl 1385.

Voi giocate ancora a Lost Ark? Cosa ne pensate di tutti questi nuovi contenuti in arrivo?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
AnonymousAnonymousDJCIMAgx Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
DJCIMAgx
Guest
DJCIMAgx

lost farm …ma chi te se incula ..

Anonymous
Guest
Anonymous

ok boomer

Anonymous
Guest
Anonymous

Tu sicuro, sei qua a ogni articolo a piazzare in pole il primo commento xD