È da poco stata pubblicata su Black Desert la nuova patch Dawn of Dragons. Questa introduce l’Awakening della classe Drakania, di cui vi avevamo già parlato, e la nuova Season, che dà il nome alla patch.
Con Dawn of Dragons, tutti i giocatori che giocano su un server stagionale ricevono un bonus all’esperienza grazie all’equipaggiamento “Tuvala”. Per accedere a questi server bisogna creare un nuovo “personaggio della Season”, che può accedere sia ai server stagionali che ai server normali, a differenza dei personaggi normali a cui sono preclusi i server stagionali. È stato pubblicato anche un nuovo pass, con svariate ricompense.
Infine, se state giocando sul client PC di Black Desert Online (Steam è escluso), potete partecipare ad un evento particolare. Tutti i nuovi avventurieri che raggiungono il livello 50 durante il periodo dell’evento possono richiedere un pass del gioco, che consente ai giocatori di accedere al titolo in modo permanente. Se i nuovi giocatori completano la missione Succession o Awakenign dopo aver raggiunto il livello 56, verranno automaticamente inseriti in una lotteria per il pacchetto Conqueror Edition, che include oggetti rari e valuta di gioco per un importo totale di 90€.
Infine, fino al 2 agosto sono attivi i Twitch Drop. Dopo aver collegato il vostro account Pearl Abyss al profilo Twitch e aver guardato per almeno un’ora uno streamer con i Drop di Black Desert attivi, comincerete a ricevere svariate ricompense fino a un massimo di 15 ore di streaming.
Qui di seguito trovate i trailer dedicati all’Awakening della Drakania. Voi giocate ancora a Black Desert?
Lascia una risposta