Tower of Fantasy, action MMO presentato alla fine del 2021, sviluppato dalla software house cinese Hotta Studio e pubblicato da Level Infinite, uscirà ufficialmente l’11 agosto su Android, iOS e PC. Su Steam ed Epic Games Store invece arriverà nel quarto trimestre dell’anno (quindi tra ottobre e dicembre), mentre la release su console non è ancora stata confermata.
La data di lancio è stata comunicata tramite un tweet. La release nel corso del 2022 era già stata confermata tempo fa e fortunatamente non ci sono stati rinvii. Il pre-download sarà disponibile con due giorni di anticipo, dal 9 agosto.
Tower of Fantasy è un action RPG online e open world che ricorda Genshin Impact. Il gioco propone infatti un sistema di classi flessibile e un movimento libero, che permetterà di sparare, arrampicarsi, guidare e planare. Come il titolo di mihoyo, anche Tower of Fantasy sarà free-to-play e avrà delle componenti gacha.
Se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano, mentre qui di seguito trovate il trailer ufficiale. Voi vi siete pre-registrati? Lo proverete?
You’ve been waiting for long enough! It is finally time to release the launch date for #ToF! 🥳#TowerofFantasy will launch on August 10th, at 5 pm PDT/8 pm EDT! 🤩
We’ll meet you on Planet Aida! 🚀#ToFSignal #TowerofFantasy pic.twitter.com/vhLjs9w0Xe
— Tower of Fantasy (@ToF_EN_Official) July 27, 2022
Grafica e stile ineccepibili: proprio come piacciono a me.
Combat così così: molto legnoso, specie sulle combo, non è fluido come altri titoli similari.
Ci dovrebbe essere anche una sorta di pvp ad arena 1vs1 a giudicare dai filmati passati di steparu.
Non lo giocherò perché è un gatcha simile a Genshin, preferisco qualcosa di più classico in cui ti concentri su un solo personaggio.