Se vi piacciono i dinosauri e volete provare a vivere come uno di loro, allora Path of Titans è l’MMO che fa per voi. Si tratta di un un survival sandbox multiplayer sviluppato da Alderon Games, che nel 2019 è stato finanziato con una campagna di crowdfunding su Indiegogo.
In Path of Titans ci caliamo nei panni di uno tra 26 dinosauri diversi, con lo scopo di sopravvivere in un ambiente ostile con creature controllate dall’IA e 100 giocatori per server.
Ieri è iniziata la closed beta di Path of Titans: per l’occasione il titolo, già disponibile su PC e dispositivi mobile, è approdato anche su console.
Il gioco è quindi acquistabile come buy-to-play sia sugli store di Xbox e PlayStation che su PC tramite il sito ufficiale: l’acquisto garantisce l’accesso sia alla versione PC che a quella mobile.
Esplora un ambiente gigantesco e dettagliato e completa gli obiettivi da solo o con i membri del tuo branco. Trova l’acqua, cerca piante commestibili e caccia la preda per evitare la morte. Ma questo è solo l’inizio. Partecipa a missioni realistiche basate sull’ambiente per guadagnare punti da dedicare al miglioramento del tuo personaggio e allo sblocco di skin o nuovi dinosauri.
- Slot per personaggi multipli con statistiche approfondite e personalizzazione dei tratti.
- Centinaia di skin sbloccabili con colori personalizzabili.
- Abilità di combattimento uniche e un sistema di livellamento basato sulla crescita.
- Un complesso sistema di missioni con ricompense e risultati sbloccabili.
- Sistemi di gruppo e di gilda che consentono la caccia in branco e la migrazione della mandria, con server che supportano fino a 200 giocatori simultanei.
- Enorme mappa piena di dinosauri comandati dall’IA, pesci e piccole creature preistoriche.
- Nuoto, immersioni e caccia ai pesci.
- Funzionalità multipiattaforma, gioca con gli amici su PC e dispositivi mobili.
- Potenti strumenti di modding con ampia documentazione e un back-end che consente ai modder di fornire i propri contenuti ad altri giocatori.
Qui di seguito trovate il trailer ufficiale di Path of Titans e la replica del primo streaming di Plinious e Rey.
Lascia una risposta