MMO.it

Guild Wars 2: annunciata la quarta beta per il restauro del WvW

Guild Wars 2: annunciata la quarta beta per il restauro del WvW

Come ci si aspettava dopo la presentazione della roadmap estiva di Guild Wars 2, ieri è stata annunciata la quarta beta per la ristrutturazione del world versus world. L’evento si terrà dal 12 al 19 agosto e, come accennato nell’aggiornamento di fine giugno, consentirà ad ArenaNet di testare diverse modifiche al back-end su cui hanno lavorato negli ultimi mesi.

La maggior parte di queste modifiche non sarà visibile ai giocatori (a meno che le cose non vadano terribilmente storte!), ma ci permetteranno di raccogliere nuovi dati e di sottoporre a stress test alcune modifiche al codice.

Nello specifico verrà collaudato un nuovo sistema di distribuzione interno che automatizza molti aspetti dell’esecuzione delle beta, inclusi i passaggi coinvolti nella creazione del team e del matchmaking. Inoltre è stata ridotta la probabilità che i giocatori vengano inseriti nella squadra o nel realm sbagliato e sono stati inseriti fix che sperano di risolvere il famoso “queue bug” che più volte ha minato la riuscita delle scorse beta.

La compagnia di Bellevue, che ultimamente ha trovato la maniera giusta di comunicare, ha voluto dire in maniera chiara anche le funzionalità che non verranno testate. Tra queste troviamo le componenti delle Alleanze e la funzione “Objective Scaling Rewards”, recentemente spiegata dal senior designer Floyd Grubb, che essendo ancora in fase di sviluppo non sono pronte per un test pubblico.

Com’era successo anche negli eventi scorsi, per tutta la durata della beta i giocatori che entreranno nel WvW riceveranno un bonus del 100% all’esperienza, del 25% ai progressi delle reward track e del 50% al magic find. Di seguito potete vedere il tweet ufficiale dell’annuncio.

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar