MMO.it

Wrath of the Lich King Classic uscirà a settembre, è ufficiale

Wrath of the Lich King Classic uscirà a settembre, è ufficiale

Il leak uscito il 22 luglio si è poi rivelato fondato. Ieri Activision Blizzard, tramite un post sul sito ufficiale, ha annunciato la data di lancio di World of Warcraft: Wrath of the Lich King Classic, fissata per il 27 settembre.

Come i giocatori più navigati sapranno già, la seconda espansione di World of Warcraft introduce uno dei personaggi più amati del gioco, il Lich King Arthas Menethil, contro cui dovranno combattere sia l’Orda che l’Alleanza. I giocatori inizieranno il loro viaggio in una delle due zone iniziali di Northrend, Borean Tundra o Howling Fjord.

Ma soprattutto arriverà la nuova classe del Death Knight, che parte al livello 55. Inoltre non è più necessario avere un personaggio già al 55 per sbloccare questa classe.

Sarà anche possibile rivivere tutti i raid e le incursioni, tra cui Naxxramas, in un’incursione da 25 o 10 giocatori, definita come “un aggiornamento della versione originale da 40 giocatori presente nella pre-espansione”.

Inoltre i giocatori di Burning Crusade Classic riceveranno un bonus all’esperienza chiamato “Joyous Journeys”, che aumenterà l’exp guadagnata del 50%, come quella già presente nella versione normale del gioco.

Ricordiamo che, alla pubblicazione di Wrath of the Lich King, i server di Burning Crusade Classic verranno automaticamente aggiornati alla nuova espansione e non sarà più possibile giocare a quella attuale, a differenza di quanto avvenuto nel passaggio tra WoW Classic e The Burning Crusade.

E voi rigiocherete l’espansione? O, se siete arrivati dopo, pensate di vivere l’esperienza di Wrath of the Lich King così com’era stata originariamente pensata?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Wow Classic è una enorme presa di culo.. Rilasciano e creano hype per roba esistente da anni, e non hanno capito che ai veterani piaceva e volevano solo il vanilla, non ripercorrere tutto il declino come fosse un nuovo gioco.. Bah..