Alla TapTap Presents, Xindong Network ha annunciato che l’open beta della versione mobile di Torchlight, Torchlight Infinite, partirà il 12 ottobre. Per celebrare l’annuncio, il team ha presentato un nuovo trailer in CG.
Il trailer si sofferma sulla storia dell’action RPG free-to-play e sui suoi personaggi. La software house descrive Infinite come una “nuova storia in un’era apocalittica”.
Come si vede nel trailer in CG, Torchlight: Infinite è tutto incentrato sulla ricerca della speranza nell’oscurità. Una squadra di eroi di Torchlight è in missione per prevenire un’invasione dell’oscurità e proteggere gli innocenti che sono stati costretti ad abbandonare le loro case. Il trailer rivela anche personaggi chiave tra cui gli Aemberon, creature malvagie nate dall’Aember, e le Scintille, le speranza del mondo di Torchlight.
Torchlight Infinite mira a fornire ai giocatori gli strumenti per creare il loro personaggio ideale attraverso l’uso di talenti, tratti, abilità e, ovviamente, loot. Il titolo vanta 230 diverse abilità per personalizzare a piacere il proprio personaggio.
La software house ha anche presentato il sesto eroe, Oracle Thea. Thea è descritta come una “dea con poteri magici” dalla Luna. Tutti i giocatori interessati potranno provarlo, come già detto, a partire da ottobre, dato che si tratterà di un’open beta. Inoltre sono già state aperte le pre-registrazioni.
La software house sta pianificando anche l’arrivo di una versione PC di Torchlight Infinite. Insomma, i parallelismi con Diablo Immortal non mancano di certo, speriamo solo che la monetizzazione sia un po’ meno aggressiva rispetto a quanto visto nel titolo di Blizzard e NetEase, pubblicato ieri anche in Cina.
Qui di seguito trovate i trailer ufficiali di Torchlight Infinite. Voi cosa ne pensate? Lo proverete?
Lascia una risposta