Dopo mesi di silenzio torna a far parlare di sé Blue Protocol, l’atteso action RPG online in stile anime di Bandai Namco e Project Blue Sky. Attraverso le parole del general director Daishi Yoshida apprendiamo che lo sviluppo del gioco sta andando avanti, ma il periodo d’uscita non sarà quello inizialmente dichiarato mesi e mesi fa.
I prossimi anni dal 2022 saranno stagioni molto importanti per Bandai Namco Online, con il lancio di grandi titoli come GUNDAM EVOLUTION e BLUE PROTOCOL.
Interpretando quel “i prossimi anni dal 2022”, si capisce chiaramente che il Blue Protocol non arriverà presto: probabilmente verrà lanciato alla fine del 2023 o nei primi mesi del 2024. Ricordiamo che al momento il team ha una collaborazione con Cayenne Tech per pubblicare il titolo al di fuori del Giappone partendo da Taiwan, Hong Kong, Macao e successivamente in Corea.
Se siete interessati al titolo non potete perdervi l’anteprima scritta e video che abbiamo realizzato raccogliendo tutte le informazioni su questo titolo free-to-play, che comunque uscirà anche in Occidente. Infine, se volete seguire tutte le news e gli sviluppi su Blue Protocol, vi invitiamo a entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Cosa ne pensate?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta