Come annunciato la settimana scorsa è live su Guild Wars 2 Clockwork Chaos, il terzo episodio della Living World Season 1. I giocatori incontreranno per la prima volta Scarlet Briar, una delle villain più iconiche della saga, che interromperà alla sua maniera i festeggiamenti che si tengono a Divinity’s Reach.
Oltre ad una serie di nuovi achievement tra le reward troviamo i Watchknight Greaves e la Pavilion Champion’s Wolfblade. Ricordiamo che questa è un’aggiunta al core game, quindi è gratuita e riscattabile anche dai giocatori free-to-play.
Con questa patch sono arrivate anche altre novità tra cui il revamp di quattro world boss, nello specifico Great Jungle Wurm, Shadow Behemoth, Svanir Shaman Chieftain e Fire Elemental. Oltre ad un ritocco dei modelli grafici sono state migliorate le meccaniche aggiungendo abilità e riequilibrando i pool di vita al livello di potenza delle nuove elite spec introdotte con End of Dragons.
Inoltre sono stati semplificati i token ricevuti nei raid e aumentate le ricompense per chi vorrà cimentarsi con nelle loro versioni Challenge. Da non dimenticare anche una revisione delle instability dei Fractal per ridurre i picchi di difficoltà frustranti e aumentare la sinergia tra esse.
Queste modifiche, oltre a svecchiare contenuti introdotti diversi anni fa, sono state pensate in vista del futuro lancio su Steam che molti si aspettano possa avvenire il 23 agosto, giorno in cui Guild Wars 2 festeggerà il suo decimo anniversario. Di seguito potete vedere il trailer dell’episodio Clockwork Chaos.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta