MMO.it

Fractured Online: nuovo sito e nuove informazioni sulle razze

Fractured Online: nuovo sito e nuove informazioni sulle razze

Fractured Online, l’MMORPG sandbox tutto italiano, ha un nuovo sito ufficiale che, oltre ad una veste grafica più fresca, racchiude varie informazioni sulle feature del gioco, le note delle patch e le caratteristiche delle razze giocabili. È proprio in questa sezione che si trovano alcune novità interessanti che vanno ad aggiungersi a quelle già riportate a inizio anno.

La scelta della razza sarà particolarmente importante in Fractured perché questa determinerà molti aspetti della propria esperienza di gioco come il pianeta di partenza, l’aspetto di villaggi e città, la possibilità di compiere azioni come rubare e uccidere e la loro accettabilità sociale, nonché la facilità con cui è possibile viaggiare sugli altri pianeti. Inoltre la razza influenzerà anche quali tipi di abilità, spell e crafting proficiency saranno disponibili facilmente, e quali invece richiederanno più impegno per essere scoperte.

Gli Umani di Syndesia non hanno sotto razze e, com’è tipico, non presentano particolari bonus o malus rendendoli i più malleabili. Su Arboreus troviamo i Wildfolk, un popolo naturalmente pacifico che include i grandi Nheedra, che hanno l’aspetto di orsi, gli amichevoli Udoadra con le fattezze di lupo, noti per la loro natura sociale e le strategie di gruppo, i Chadra, che ricordano grandi felini, e gli Erwydra, con la testa di cervo. Ognuna di queste sotto razze ha anche una forma primordiale che dà loro accesso a determinati vantaggi e abilità aggiuntive.

Su Tartaros invece troviamo i temuti Demoni del Sangue, i Demoni dell’Ombra e i Demoni dell’Inferno. La scelta sarà nelle mani del giocatore, che potrebbe decidere anche di creare un Demone “amichevole”, a cui non interessa portare caos e distruzione, oppure un Wildfolk dal temperamento particolarmente bellicoso.

Ricordiamo che Fractured Online è attualmente in closed beta: per partecipare è necessario l’acquisto di un Founder’s Pack (il pacchetto base costa 25,99€) che consente di accedere a questo test e a tutte le fasi di gioco future. La closed beta durerà circa un anno e non ci saranno wipe fino alla release ufficiale nel 2023, quando sarà presente anche la localizzazione in italiano.

Se volete restare aggiornati su tutte le novità inerenti al gioco, come la presentazione delle razze giocabili, la roadmap del 2022, il nuovo continente Aerhen, il sistema metereologico e le tante funzionalità inserite nelle ultime patch, potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato.

Di seguito trovate il tweet che annuncia il nuovo sito ufficiale, mentre se volete vedere un po’ di gameplay potete recuperare la replica del nostro streaming di Fractured Online insieme al CEO di Dynamight Studios Jacopo Gallelli.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar