Come molti giocatori sapranno, uno dei punti di forza della saga di Halo risiede nella possibilità di giocare tutta la campagna in coop con gli amici. Halo Infinite, dopo tanto tempo, sta cominciando a darne la possibilità.
Fino ad ora, il gioco si è concentrato principalmente sul lato PvP, pubblicando anche la componente multiplayer come elemento stand alone gratuito. Ora, dopo circa otto mesi dall’uscita del gioco, 343 Industries ha finalmente iniziato una fase di test della modalità cooperativa della campagna, che ricordiamo era stata posticipata lo scorso aprile.
Il test durerà fino all’1 agosto e ha lo scopo di eliminare i bug e raccogliere feedback ai giocatori. Considerate che non è una fase aperta a tutti, ma solo alcuni giocatori che si erano registrati al programma Insider sono stati invitati al test. Se siete tra i fortunati selezionati date un’occhiata alle FAQ e ai requisiti minimi per PC.
Halo Infinite è disponibile tramite Game Pass su PC e Xbox e anche su Steam. Voi siete stati selezionati o aspetterete l’uscita ufficiale per rigiocarvi la campagna con i vostri amici?
The #HaloInfinite Campaign Network Co-Op flight is live! Also featuring Mission Replay, be sure to squad up with your friends in this early-access build and take on the Banished together. We'll see you on Zeta Halo! pic.twitter.com/LUHioLer4d
— Halo (@Halo) July 15, 2022
gioco orribile
GIOCO INSULSO ANCHE LA GAMPAGNA non mi è piaciuta..piace solo ai fanboy della serie io lo trovo vecchio in tutto ,,hold ma hold gen anche troppo ..fuori tempo
“hold gen” non c’è bisogno di dire altro