Star Vault sta lavorando duramente per sistemare Mortal Online 2, il suo MMORPG sandbox open world e full PvP. La software house ha infatti ammesso la presenza di numerosissimi problemi all’interno del gioco e ha annunciato una nuova fase di aggiornamenti, chiamata Project Polish.
Dopo la pubblicazione ufficiale di Mortal Online 2 su Steam a gennaio, i giocatori hanno subito iniziato a segnalare problemi come server sovraccarichi, persone rimaste bloccate nell’area iniziale e bug di ogni tipo. Il team è stato così costretto a lavorare unicamente alla correzione di tutti gli errori e al miglioramento della stabilità, promettendo che gli aggiornamenti dei contenuti sarebbero arrivati in futuro, dopo aver sistemato la situazione.
Ecco cosa scrive Star Vault riguardo il suo ultimo aggiornamento:
Siamo molto consapevoli degli attuali problemi che i giocatori devono affrontare e sappiamo che la quantità di bug che interrompe il gameplay su base giornaliera è inaccettabile.
Quando abbiamo iniziato a sviluppare Mortal Online 2 nell’aprile 2020, ci siamo impegnati in un ciclo di patch molto rapido […] ogni due settimane. La community ha apprezzato questa velocità di sviluppo e siamo stati in grado di mantenerla fino all’ultima fase beta del gioco.
Tuttavia, poiché la complessità e le dimensioni del progetto sono aumentate con ogni aggiornamento, è diventato evidente per noi e soprattutto per voi giocatori che non abbiamo dedicato abbastanza tempo a ciascuna patch.
Andando avanti dedicheremo del tempo alla prima fase della nostra prossima tabella di marcia per concentrarci pesantemente sulla correzione e sulla rifinitura dei bug, per riparare il gioco e consolidare le basi di Mortal Online 2 in modo che possiamo costruirci sopra in sicurezza.
Miglioreremo notevolmente anche l’esperienza dei nuovi giocatori e le zone di partenza, riempiendo il mondo con molti nuovi punti di interesse da esplorare ed espandendo il nostro sistema di attività!
Sappiamo che questo potrebbe arrivare come un annuncio agrodolce per molti giocatori che speravano di mettere le mani su più contenuti più velocemente, tuttavia speriamo che apprezzerete la nostra decisione di concentrarvi sul fornirvi il gioco di alta qualità che voi, i giocatori, meritate.
Queste modifiche alla tabella di marcia potrebbero deludere alcuni giocatori ma ancora una volta Star Vault si sta impegnando per perfezionare il titolo, rendendolo pienamente godibile anche se la tendenza dei player attivi risulta costantemente in calo. Gli sviluppatori promettono anche dei fix da molto tempo ma Mortal Online 2 risulta ancora pieno di problemi, al punto che il canone mensile è stato sospeso finché la situazione non migliorerà.
Mortal Online 2 è acquistabile sullo store di Valve al prezzo di 33,99€. Voi lo avete provato? E che ne pensate?
ROADMAP UPDATE: The upcoming necromancy school of magic update will mark the end of our current roadmap. So, it's time to share what's next for Mortal Online 2, as we enter Project Polish!
Read more here: https://t.co/dxZ49uAui7#gamedev #mmo #mmorpg #mortalonline2 #roadmap pic.twitter.com/DfKmJS6xgi
— Mortal Online (@MortalOnline) July 6, 2022
Esattamente la stessa identica Road Map del primo…. e temo che farà anche la stessa fine, forse anche più rapidamente.
THE END
Il canone mensile è riservato ai giochi epici…questo è pure parecchio buggato…mah!
gioco orribile spiacente..provato e rimborsato molto brutto ..che peccato
morto online ..direi quanti giocatori hanno a si 50 hahah poverini