Come molto spesso accade in Star Citizen, a poco più di un mese dall’ultimo, ecco arrivare un nuovo Free Fly, cioè un periodo di prova gratuito per i giocatori.
Tutti gli utenti possono scaricare il gioco di Cloud Imperium Games e volare senza bisogno di acquistare uno dei pachetti base disponibili sul sito ufficiale della software house.
Il periodo di prova è già iniziato e scadrà venerdì 15 luglio. Tutti i giocatori che si collegheranno potranno provare sei diverse navi: Cutlass Black, Dragonfly Black, Prospector, Mercury, Arrow e Avenger Titan.
Inoltre, fino al 18 luglio alcuni Starter Pack sono in sconto quindi, se interessati all’acquisto del gioco questo potrebbe essere un buon momento. Ricordiamo che Star Citizen è ancora in Alpha nonostante i quasi 500 milioni di dollari raccolti tramite crowdfunding. È prevista anche una campagna single player, Squadron 42, che però al momento è sprovvista di una finestra di lancio, che probabilmente sarà tra anni.
Got friends who've been thinking about getting into the 'Verse? Invite them to play for free while also getting access to the following ships until July 15!
Cutlass Black
Dragonfly Black
Prospector
Mercury Star Runner
Arrow
Avenger TitanFly For Free: https://t.co/4h2lghGv6G pic.twitter.com/IFzEWploK6
— Star Citizen (@RobertsSpaceInd) July 8, 2022
Non date più soldi a questi truffatori!
ma prova di cosa che ci sono 4 cacate da fare …buffoni ladri
Asczor, è legalmente fattibile una class action dei baker se prodotto non viene terminao entro un tot tempo?