Diablo Immortal comincia ad arricchirsi di nuovi contenuti con il primo aggiornamento post-lancio del gioco. Blizzard, tramite il sito ufficiale, ha comunicato infatti una serie di nuovi elementi già pubblicati all’interno del titolo.
Iniziamo col dire che il 7 luglio è partita la Stagione 2. Con l’arrivo di ogni nuova stagione arriverà anche un nuovo Pass Battaglia, chiamato in questo caso Giurasangue, che presenta 40 gradi di sfide e ricompense. Di solito i Battle Pass sono divisi in due, una versione gratis e una a pagamento, con maggiori ricompense. Diablo Immortal va oltre e, giusto per rimanere in tema con la monetizzazione particolarmente aggressiva che è stata difesa dal CEO dell’azienda, propone due diverse opzioni per il Pass Battaglia a pagamento: Pass Battaglia Potenziato e il Pass Battaglia Potenziato da Collezione.
Il primo include tutte le ricompense di grado del Pass Battaglia normale, ma sblocca anche un percorso potenziato che fornisce ricompense aggiuntive a ogni grado, mentre il secondo dà accesso a tutte le ricompense di grado e oggetti cosmetici del Pass Battaglia Potenziato ma fornisce anche la Cornice dell’Avatar Giurasangue, il Portale delle Giurasangue e un potenziamento di 10 gradi del Pass.
All’interno dell’Inferiquiario di Rayek a Cuor della Marca è possibile trovare un nuovo boss, Vitaath la Morte Gelida. Inoltre, dal 15 luglio alle 3:00 fino al 18 luglio alle 3:00, sarà attivo l’evento Luna Vorace, con il quale i giocatori potranno ottenere ulteriori ricompense.
L’aggiornamento introduce anche una lunga serie di miglioramenti e bilanciamenti. Il team ha suggerito infine che in futuro arriverà anche la possibilità di cambiare classe al proprio personaggio di Diablo Immortal. Un aggiornamento piuttosto misero per essere il primo, voi cosa ne pensate?
È un peccato che non esista una reale alternativa arpg multiplayer e che ci si debba ancontentare di questa spazzatura (stando attenti a non spendere).. Chissà che fine ha fatto path of exile Mobile, ora, con tutta la polemica verso Diablo, sarebbe una buona occasione per imporsi..
Siori e Siore e’ arrivato l’arrotino, l’ombrellaio, arrota coltelli, siamo qui per risolvere i problemi di voi casalinghe annoiate, e’ arrivato l’arrotino, siori e siore, per i primi che comprano il set di coltelli in omaggio un ferro da stiro, accorrete, e’ arrivato l’arrotino.
Ma non e’ finita qui, per i possessori del coupon trovato nell’ultimo set di coltelli, ai primi 5 anche un bel copridivano in pelle finta, accorrete e’ arrivato l’arrotino, l’ombrellaio….
Chi ancora gioca a sta cosa merita solo questa belle musichetta:
https://www.youtube.com/watch?v=6jXNdmTGpBA
E’ arrivato l’arrotino…..
Propaganda pura. Niente passione. Solo propaganda finalizzata agli introiti: ANDATE A CACARE!!!!