Con la nuova patch di Blade & Soul è disponibile Way of the Inferno, la terza specializzazione per i Warden. Questa release offre nuove abilità e talenti incentrati sullo spadone che ora usano l’energia del fuoco per aumentare la potenza d’attacco, la percentuale di critico e rendere il giocatore immune agli incantesimi di controllo per un breve periodo di tempo.
Con Way of the Inferno, i Warden possono avvolgere la loro spada gigante con le fiamme per infliggere ingenti danni e scatenare effetti esplosivi. Tutti i personaggi Warden di livello 60 che hanno completato la missione Legacy of the Hongmoon Clan, avranno accesso ad essa.
In concomitanza col nuovo aggiornamento è arrivata la Stagione 2 dell’evento “Soul Boost”, studiata per aiutare i nuovi giocatori, e la Stagione 3 del Battle Pass con nuove missioni e ricompense. È attivo anche il dungeon dell’evento Fortune Falls e l’evento Fishing for Rewards.
Inoltre è presente Altar of the Infinite, un nuovo dungeon di livello mitico, dove quattro giocatori riceveranno ricompense sempre migliori e restituiranno onore al clan Aransu mentre sbloccano livelli di difficoltà più elevati.
Ricordiamo che Blade & Soul è un MMORPG free-to-play che può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale: lo scorso settembre il titolo ha ricevuto un update all’Unreal Engine 4. Qui di seguito potete vedere il trailer della nuova specializzazione del Warden e la replica dello streaming di Plinious dedicato proprio a Blade & Soul.
Fonte: comunicato stampa
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta