A inizio mese è stata pubblicata la nuova espansione di The Elder Scrolls Online, High Isle, disponibile su tutte le piattaforme, e come da tradizione per l’MMO di ZeniMax e Bethesda, adesso cominciano ad arrivare i DLC che continuano la storia dell’avventura annuale Legacy of the Bretons.
Il primo è chiamato Lost Depths e uscirà il 22 agosto su PC/Mac, Steam e Stadia, mentre il 6 settembre su console Xbox e PlayStation. Il DLC continuerà la storia dei Bretoni iniziata con l’espansione e introdurrà due nuovi dungeon per quattro giocatori che si baseranno su tutto ciò che è accaduto da Ascending Tide fino ad High Isle.
Il primo si chiama Earthen Root Enclave: si tratta di un santuario spirituale per tutti i druidi dell’Arcipelago di Systres che è stato attaccata dal feroce circolo Firesong. Il druido Laurel ha bisogno di alleati per respingere gli invasori e proteggere le numerose reliquie del santuario.
Il secondo dungeon, Graven Deep, si trova all’interno di un’area pericolosa in cui scompaiono le navi. I giocatori si dirigeranno verso questo luogo insieme all’ex pirata Dhulef.
Con Lost Depths arriverà anche l’Update 35, gratuito per tutti i giocatori di ESO, che introdurrà una serie di modifiche al bilanciamento, correzioni, un sistema di combattimento aggiornato, l’introduzione di “mini-eventi” bonus per i Battleground e altre modifiche che dovrebbero migliorare il guadagno di XP in PvP.
Sia il DLC Lost Depths che l’Update 35 saranno disponibili sul PTS dall’11 luglio. The Elder Scrolls Online è acquistabile sul sito ufficiale, Steam (dove al momento è scontato del 70% al prezzo di 5,99€), PlayStation, Xbox e Stadia. Qui di seguito trovate la roadmap dei contenuti in arrivo su ESO nel corso dei prossimi mesi.
Ringraziamo i ragazzi di ESO Italia per la collaborazione.
Curious to see what lies ahead for Update 35? Our updated Roadmap is here to give you a sneak peek at what’s on the horizon for #ESO in the coming months. https://t.co/Q3HZLOa8AE pic.twitter.com/juXxS3eptK
— The Elder Scrolls Online (@TESOnline) July 5, 2022
grazie per avermi ricordato che devo disinstallare questo gioco così mi libero un po’ di spazio sul HD
il bello che rimane sempre la stessa merda ….ad ogni espansione incredibile